Monte Bianco: ecco il cast dell’adventure game con Caterina Balivo

Partirà lunedì, 9 novembre, Monte Bianco, il nuovo adventure game di Rai2. La conduzione di questo inedito format è stata affidata a Caterina Balivo, che insieme ai concorrenti vip e un esperto d’eccezione, l’alpinista Simone Moro, dovrà quindi avventurarsi sulle alture della vetta più alta d’Italia.

 

Come anticipato da TvBlog, ecco i nomi del cast di vip, che, insieme ad esperte guide alpine, andranno a formare le seguenti cordate: quella nera formata dal giornalista Filippo Facci con Andrea Perrod; quella verde con Arisa e Matteo Calcamuggi; quella gialla che vedrà all’opera Stefano Maniscalco con Anna Torretta; quella rossa con Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi in pole position; quella arancione con Jane Alexander e Roberto Rossi; quella viola con Dayane Mello e Stefano De Giorgis e, infine, Enzo Salvi con Alberto Miele che gareggeranno con la cordata blu.  

Monte Bianco andrà a colmare lo spazio lasciato da Pechino Express, altro adventure game della rete che vedeva coppie vip cimentarsi con prove molto dure e un incredibile viaggio attraverso il Sud America.

Le cordate vivranno in un campo base sul massiccio del Monte Bianco a stretto contatto con la natura e lontane dai comfort e dal frastuono della vita quotidiana. Gli alpinisti, infatti, dovranno dormire in piccole tende senza elettricità o mezzi di comunicazione. Durante ogni puntata le cordate affronteranno diverse prove.

Siete pronti a innamorarvi di questi luoghi meravigliosi attraverso la dura sfida delle cordate di Monte Bianco? L’appuntamento è lunedì 9 novembre su Rai2.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.