Uomini e donne, anticipazioni tronisti 2013

di Redazione Commenta

Uomini e donne comincerà lunedì 16 settembre e manca dunque pochissimo ormai per conoscere i nomi dei nuovi tronisti 2013. Chi saranno i protagonisti del trono blu? Di anticipazioni su Uomini e donne ne sono uscite tante in questa lunga estate e chissà se i nomi che hanno fatto capolino saranno davvero giusti.

Secondo Uomini e donne anticipazioni, i nuovi tronisti di Uomini e donne potrebbero essere Amedeo Andreozzi e Antonio Cocomazzi. Due nomi che a primo impatto non ci dicono niente, e allora vediamo chi sono. Amedeo Andreozzi è un veterano di Uomini e donne perché ha partecipato nella stagione scorsa al trono Ragazzi e Ragazze, dove si è distinto per il suo aspetto fisico (è sicuramente un bel ragazzo) e per la sua intraprendenza. Potrebbe essere tra i papabili tronisti 2013. Antonio Cocomazzi invece è fresco di investitura in un concorso di bellezza: ha vinto infatti la fascia di Mister Modello d’Italia. Come dire insomma che Maria De Filippi e la redazione di U&D punterebbero su uno che brutto sicuramente non sarà.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONISTE PROSSIMA STAGIONE 2013-2014

Ma si tratta solo di ipotesi per il momento e occorrerà aspettare una settimana per vedere se le anticipazioni di Uomini e donne saranno fondante o meno. Nei giorni scorsi, peraltro, si era rifatto il nome di Andrea Offredi come tronista bis del programma di canale 5. Il bergamasco aveva già partecipato l’anno scorso scegliendo nella puntata finale Claudia D’Agostino, ma con la campana le cose non sono andate bene e Offredi è tornato single in tempi rapidissimi.

Siccome piaceva molto a Maria De Filippi ecco che la sua candidatura al trono blu ha preso piede nelle ultime ore. Ma sinceramente sembra difficile che il bergamasco possa sedersi sul trono per il secondo anno consecutivo. E’ ancora in forse invece il trono rosa: si farà? Aspettare per credere…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>