Mara Venier torna in Rai ma salta Ciak, si canta !

di Redazione Commenta

 Il suo ritorno su Rai Uno è ormai sicuro, le prime indiscrezioni volevano Mara Venier alla conduzione di Ciak, Si Canta !, ma le cronache dicono che il progetto è saltato, sicuramente tornerà nel 2010 ma non si sa ancora come e quando.

Nel cuore di Mara Venier resta sicuramente Domenica In che le aveva fatto guadagnare il titolo di Signora Della Domenica, ma è ormai un’ esperienza conclusa, non è ancora stato stabilito nulla circa il programma che le sarà affidato, avrebbe anche un’ idea, le piacerebbe un talk show al femminile, tornare a fare interviste e confrontarsi con la gente. Insomma, una sorta di Oprah Winfrey Show all’ italiana.

In televisione, dopo tanti anni di assenza Mara Venier è tornata quest’ anno in due reality show, l’ Isola dei Famosi in veste di opinionista e La fattoria di Canale 5 come inviata, un’ esperienza che non ricorda con particolare piacere ma che non rinnega.

Nel suo futuro Maria Venier si vede dietro le telecamere, in veste di autrice, ma strizza l’ occhio anche dal digitale terrestre, un canale nuovo dedicato alle donne che avrebbe anche l’ ambizione di dirigere: “Un canale popolare, non una cosa snob intellettuale, una cosa che ancora non esiste. E’ stanca delle ore di trucco per andare in video”.

Tutto questo Mara Vanier l’ ha confidato in una intervista rilasciata al quotidiano Leggo in occasione della presentazione del calendario “I gioielli del cuore”, a favore della Onlus “Heart of the Children”, quanto alla sua partecipazione ai reality precisa: “Tecnicamente, non ho fatto reality, ma l’ inviata e l’ opinionista. E ho sempre avuto a che fare con squadre di professionisti: in Brasile c’ era una troupe di 180 persone, non si può improvvisare un’ organizzazione del genere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>