Isola dei famosi 7: arriva Ivana Trump, Aldo Busi litiga con il figlio di Zero per una maglietta

di Redazione Commenta

 Fra conferme e smentite, arriva alla fine la conferma che Ivan Tramp sarà la guest star dell’ Isola dei famosi 7, dovrebbe trattarsi di una cameo, un paio di settimane come fu nella passata edizione per Valeria Marini, ad incontrare la multi miliardaria sarà l’ ex marito Rossano Rubicondi, inviato speciale, ma non troppo, fortemente voluto da Simona Ventura.

La nota curiosa è che Ivana Trump e Rossano Rubicondi hanno in corso una causa di separazione nata proprio dopo l’ edizione passata per una presunta love story nata sull’ isola fra lui e Belen Rodriguez, qualcuno dice che fra Rossano Rubicondi e signora ci fosse maretta anche da prima.

La conclusione di tutta questa probabile liaison è stata che Belen Rodriguez è stata mollata da Marco Borriello e da quel momento l’ hanno voluta tutti, televisioni e giornali, Fabrizio Corona incluso. Stessa storia per Rossano Rubicondi che ha avuto il bene straordinario di riempire le pagine della sua agenda di impegni. La domanda è se Belen Rodriguez sa canticchiare, ballare, ed altre doti mai nascoste, Rossano Rubicondi cosa sa fare?

Intanto sull’ Isola dei Famosi 7 corrono brutti tempi, Aldo Busi è sempre più in lite con Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero, il motivo del contendere è la maglietta indossata dal naufrago con il viso di suo padre, voluta dalla produzione stessa. Aldo Busi attacca Renato Zero colpevole di non aver supportato la battaglia per i diritti degli omosessuali facendo un passo indietro, Roberto Fiacchini, provocatore, contesta.

In tutta questa bagarre si è intrufolato anche Federico Mastrostefano che invita Aldo Busi a rispettare il padre di Roberto Fiacchini, indipendentemente dalla notorietà, è un padre. Drastico come sempre lo scrittore è irremovibile: “O me o quella maglietta, nella vita non si può essere simpatici a tutti …”. Roberto Fiacchini dice ad Aldo Busi di non aver fatto nulla di importante nella vita, certo, se non consideriamo tutti i libri scritti, le traduzioni in 11 lingue e qualche altro dettaglio, non ha fatto niente. La domanda è cosa abbia mai fatto Roberto Fiacchini nella vita, oltre che portare quel cognome.

Aldo Busi non ha certamente un carattere dolcissimo, esagera nelle sua manifestazioni, esagera nei doppi sensi a sfondo sessuale, esagera in tutto, è arrogante, litiga con tutti, provocatore, dice parolacce, ma fra Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano, che ha saputo solo sedersi sul trono di Uomini e Donne, c’ è un abisso. Meglio un intellettuale insopportabile o illustri sconosciuto che niente hanno da insegnare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>