Uomini e Donne: Alessandra Pierelli mamma, Costantino Vitagliano papà

di Redazione Commenta

Arriva il lieto fine per una storia nata sotto le telecamere a Uomini e Donne che ha appassionato molti, moltissimi italiani, destini che si intrecciano, poi si separano, sembra un romando d’appendice, invece è la storia di Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, conosciutisi nella popolare trasmissione di Maria De Filippi, dopo varie vicissitudini, adesso, Alessandra Pierelli è diventata oggi mamma di un bel maschietto, anche Costantino Vitagliano diventerà papà, la sua fidanzata è la modella Maria Teresa Francville, di soli 23 anni.

La combinazione vuole che entrambe le notizie siano arrivate oggi, per i più romantici potrebbe essere il destino che torna ad incrociarsi, per altri la fine di un tormentone che da anni occupa le pagine dei giornali, lui, lei e gli altri. Alessandra Pierelli, fidanzata storica di Costantino Vitagliano, ha sposato Fabrizio Baldassari, giocatore di poker professionista.

Costantino Vitagliano è stato il primo tronista della storia di Uomini e Donne, Alessandra Pierelli era la corteggiatrice. Tifavano tutti per loro, una relazione vissuta interamente grazie ai media, televisione, giornali, ospitate per discutere le loro litigate, insomma, niente di diverso da oggi ma, all’epoca, era la prima volta.

Poi le cose sono cambiate, la storia fra loro finisce in malo modo, Costantino Vitagliano sceglie Linda Santaguida, Alessandra Pierelli si fidanza con il calciatore Guglielmo Stendardo. Ma non funziona per nessuno dei due.

Non molto tempo fa Costantino Vitagliano, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva raccontato che lui ha sempre tradito le donne con cui stava, le referenze certo non sono ottime ma, Maria Teresa Francville ha creduto nella possibilità di cambiamento. Sulla carta dovrebbe funzionare, l’ex tronista ha dichiarato di essere cambiato e di avere intenzioni serie con la modella che, lo ricordiamo, ha 14 anni meno di lui.

Nessun problema per la differenza di età afferma Costantino Vitagliano: “Siamo uguali tutti e due abbiamo il piacere di vivere e di vivere alla giornata” in più Maria Teresa Francville lo fa ridere. Da tempo aveva voglia di diventare papà e lo aveva ampiamente dichiarato, adesso il sogno si avvera e speriamo che imparino ad organizzare la loro vita non alla giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>