Grande Fratello 12, rissa fra le donne, Caterina contro tutte

di Redazione Commenta

Si pensava che con l’uscita di Filippo dal Grande Fratello 12 le cose si sarebbero quietate, in parte è vera, ma solo per quello che riguarda i maschietti, a sorpresa sono le donne che, questa volta stanno facendo un putiferio, una vera e propria guerra. Intanto sono quasi tutte contro la nuova entrata Martina, la torinese che, senza alcuna incertezza, ha subito dato vita alla solita doccia sexy con relativa strizzatina, atteggiamento molto criticato, soprattutto per quel suo girare per casa tranquillamente in biancheria intima, trasparente per giunta. Luca ci prova, la definisce una persona con la quale parlerebbe delle ore, lei ci prova anche con Amedeo e sostiene che, se insistesse un po’, accantonerebbe la fidanzata.

Ma è Caterina ad avere contro tutte le donne del Grande Fratello 12, le ragazze si coalizzano convinte come sono che la ragazza sia falsa e che voglia seminare zizzania, ed effettivamente non è stato molto positiva con Ilenia e Chiara. Tutto comincia con una discussione fra Ilenia e Caterina che si sente sempre attaccata da Chiara che nel frattempo si è avvicinata a Floriana. Succede che ci sia un appoggio parziale della convinzione, effettivamente, c’è un comportamento diverso. Apriti cielo, comincia una serie di consultazioni, una parla con l’altra, la situazione si ingarbuglia, il risultato è la coalizione contro Caterina.

Da parte sua la padovana non si rassegna ad avere tutte contro, scoppia in lacrime molte volte, ma soprattutto le dà molto fastidio che si siano tutte schierate dalla parte di Floriana. Cerca di farsi consolare dai nuovi arrivati Marina e Armando, accusa Chiara e Ilenia di non averle dato l’opportunità di chiarire in modo pacato, come è abituata lei, le due aggrediscono anziché parlare. Infine, riceve anche un rimprovero da Mirko, avrebbe dovuto dire quel che pensava in faccia alle rivali non alle spalle.

Intanto, uscito Filippo, Floriana sta cercando un’altra preda fra i maschietti della casa del Grande Fratello 12 e li provoca con grandi decolléte, convinta che debba necessariamente legarsi a qualcuno per andare avanti nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>