Grande Fratello 12, Valeria torna a casa, in nomination Vito e Sofia

di Redazione Commenta

Nella scorsa diretta il Grande Fratello 12 aveva dato la possibilità ai concorrenti che avevano il dubbio se restare o no, di lasciare la casa senza alcuna penalità, ed è stato così che Danilo aveva deciso di restare. In settimana, invece, ha avuto momenti alterni di serenità e di profonda tristezza, così la puntata inizia proprio con lui che deve decidere, dietro la porta c’è la fidanzata che gli legge una lettera di incoraggiamento e, dopo tanti teatrini, lacrime e promesse di diventare forte, decide di restare, fino alla prossima crisi di pianto e di nostalgia. Speriamo che non vada avanti per nove mesi fra i tentennamenti.

Grandi confronti fra Filippo che chiede chiarimenti a Floriana e Ilenia, chiaramente tutto si conclude in due quasi risse, ognuno ha detto la sua, la conclusione è che Filippo è fuori dal Grande Fratello 12, le due ragazze, invece, se la ridono ancora dentro. Lui ci ha provato a restare nella memoria, ma il gioco non gli è riuscito. Cercava di creare un triangolo amoroso che di fatto non c’era.

Ad essere stata eliminata dalla casa del Grande Fratello 12 è stata Valeria che, prima di uscire, ha ricevuto una lettera da suo padre, come da copione, grandi lacrime per un rapporto difficile con suo padre poi, basta un reality, e tutto ritorna rose e fiori. Le nomination sono fra Adriana, Kiran, Sofia e Vito, il televoto si apre per Sofia e Vito.

Si affronta poi l’argomento Martina, la nuova entrata che si è vista contro tutte le ragazze per via di quel suo flirtare con Luca, non disdegnando Amedeo al quale dedica un massaggio provocante. Questo ha scatenato le ire di Chiara che ha dato vita ad una scenata di gelosia al pari di una moglie tradita. Anche in questo caso, tutto si conclude con un Amedeo che mettere in chiaro che con Martina c’è solo amicizia e se, sbagliando, ha pensato che con lui potesse esserci altro, non erano problemi suoi.

Si chiarisce anche la situazione fra Luca e Martina, anche in questo caso, c’era un’altra donna di mezzo, il terzo incomodo era Enrica, il Grande Fratello lo mette di fronte ad una scelta, lui si fionda su Enrica, è lei la preferita.

C’è poi un mistero da svelare, ed è una lettera che Mirko ha consegnato agli autori del Grande Fratello 12 prima di entrare a Cinecittà. Si tratta di una lettera anonima, che gli ha scritto una persona che lui non conosce. Gli autori dovevano tenerla lì nel caso fosse successo qualcosa, chiaramente, bisogna fare ascolti e si è tirato fuori questa lettera, Alessia Marcuzzi chiede a Mirko se voleva leggerla per spiegare questo mistero.

Per chi non conosce Mirko, non sa che è un ragazzo molto scontroso, ma ha dei sani principi, molto radicati in lui. Decide quindi di non leggerla, ne nasce una forte discussione con Alessia Marcuzzi che, fra le altre cose, lo accusa di essere un bulletto, Alfonso Signorini, con toni molto forti, lo accusa di recitare una parte: “Se non volevi farla vedere, perché hai portato sta lettera ai provini?”.

Alfonso Signorini non è stato dolce, al contrario, voleva evidentemente arrivare a far aprire quella lettera, un gossip come un altro per lui, per Mirko, invece, è vita vera, ed ha voluto salvaguardare la vita che c’è oltre la porta del Grande Fratello 12, non ha ceduto alle leggi del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>