Isola dei famosi, confermati Nicola Savino e Vladimir Luxuria

di Redazione Commenta

Si era mormorato nei giorni scorsi che l’Isola dei famosi, il reality targato Rai Due avrebbe ceduto il passo ad un altro ad un altro reality, cancellato dai palinsesti. Arriva invece la conferma che la nuova edizione dell’Isola dei famosi ci sarà, insieme a Nicola Savino e Vladimir Luxuria, coppia ormai consolidata che ha portato al successo l’edizione del dopo Simona Ventura.

Fra i rumors c’era la notizia che l’Isola dei famosi sarebbe stata sostituita da “Il contadino cerca moglie”, di cui si era parlato qualche tempo fa, come produzione di Maria De Filippi con la sua Fascino, per le reti Mediaset, naturalmente. Ebbene, ci sarà anche questo nuovo reality, sempre su Rai Due, con la produzione di Fremantle, la cui messa in onda è prevista per i primi sei mesi del prossimo anno.

Magnolia, dunque, non rinuncia all’Isola dei famosi che ha ottenuto buoni risultati di ascolto, gli occhi erano puntati sulla nuova coppia conduttrice, Nicola Savino, poco avvezzo alla diretta di reality, e Vladimir Luxuria, vincitrice di un’edizione di qualche anno fa. Un’ottima conduzione, fatta con garbo dall’inviata in Honduras, ironica e con il pugno fermo.

Il contadino cerca moglie, dovrebbe andare in onda su Rai Due dal prossimo gennaio, sei puntate, non ci sarà studio, sullo stile di Pechino Express, che andrà in onda sulla stessa rete, condotto da Emanuele Filiberto dal prossimo autunno. Il format originale ha avuto successo in tutto il mondo, ci sono buone speranze che accada la stessa cosa anche in Italia.

Si tratta di una sorta di Uomini e donne, al posto dei tronisti, i contadini pronti a valutare quale corteggiatrice sarà in grado di affrontare una vera vita di campagna, anche in questo caso, giocherà l’attrazione fisica ma, anche, la capacità di ambientarsi fra campi, animali da governare e lontane da shopping sfrenati e tacchi a spillo.

Chi lo condurrà? Potrebbe essere Paola Perego, che ha già condotto reality sia per Rai che per Mediaset, ottenendo anche buoni risultati di ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>