Amici 12, parte il 24 novembre, i nuovi professori

di Redazione Commenta

E’ ormai ufficiale la data di inizio di Amici 12, fissata per il 24 novembre, naturalmente sempre su Canale 5, con al comando Maria De Filippi. Fra le novità c’è l’assenza del daytime, almeno fino a gennaio. I casting sono andati avanti tutta l’estate e, finalmente, si può cominciare a formare la nuova classe.

Rivedremo la Sanguinaria and Company a partire da sabato 24 novembre, data in cui saranno presentati i nuovi allievi, nello spazio ormai consueto che precede ‘Verissimo’. Ad anticiparlo su Twitter è Andrea Conti del Tgcom24, dal suo profilo Twitter.

Nei mesi scorsi si era detto che Maria De Filippi avesse tutte le intenzioni di cambiare radicalmente il suo talent show, nuovi insegnanti, soprattutto, via Belen Rodriguez, che ha confermato di essere incinta, fuori Stefano De Martino, insomma, niente più uguale a prima. Si comincia subito con il daytime che non c’è, vera occasione per conoscere meglio gli allievi e, soprattutto, per vedere la parte finale della diretta del sabato che, difficilmente si riesce a vedere per lasciare spazio a Silvia Toffanin.

Quest’anno, però, parte a gennaio, dunque, bisognerà affidarsi al sito dedicato, come sta accadendo negli ultimi anni per tutte le trasmissioni. Sul fronte professori, invece, resta confermata la presenza di Roberto Vecchioni, da sempre vicino ai giovani, vuole loro insegnare l’eccellenza della musica italiana, materia appositamente inserita ad Amici 12.

Non mancheranno sicuramente né Rudy Zerbi, con Maria De Filippi conduce anche Italia’s Got Talent, e Mara Maionchi, vincitrice l’hanno scorso con Gerardo Pulli. Non si menziona Grazia Di Michele. Non c’è niente di certo per la commissione di ballo composta da Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito, si mormora che la Celentano e Garrison dovrebbero esserci.

Fra le conferme Stefano De Martino e, probabilmente, e Anbeta sarà sostituita da Francesca Dugarte, la splendida ballerina che nella scorsa edizione è arrivata seconda. Si chiacchiera anche sulla presenza di Emma Marrone e Alessandra Amoroso ad Amici 12 in veste di tutor dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>