Breaking Bad Emmy Awards 2013

di Redazione Commenta

 

Emmy Awards 2013. Arriva la 65ma edizione degli Emmy Awards, la premiazione dedicata alla programmazione televisiva della prima serata statunitense. Una cerimonia cominciata il 22 settembre 2013 come da programma al Nokia Theatre di Hollywood, Los Angeles. Presentata da Neil Patrick Harris, noto per la serie televisiva Doogie Howser, è stata trasmessa in diretta televisiva dalla CBS. Una cerimonia ricca di grandi nomi della televisione statunitense, come la serie Modern Family, la miniserie Behind the Candelabra, il miglior talent show The Voice, il miglior programma varietà The Colbert Report. Sono alcune delle tante premiazioni, tra cui non poteva mancare la serie televisiva che ha conquistato gli spettatori: Breaking Bad.

Breaking Bad è la grande novità, una serie che è riuscita a conquistare il grande pubblico per la sua particolarità. E così, Breaking Bad, è risultata la serie più premiata vincendo il premio come miglior serie drammatica.

Attualmente gli episodi inediti di Breaking Bad sono trasmessi in prima visione su AXN HD, canale 120 di Sky. Una serie molto particolare quella che Breaking Bad, serie che è riuscita fin da subito a conquistare il grande pubblico. I premi di Breaking Bad sono stati molti e questo consentirà alla serie Tv di entrare nel libro dei Guinness dei Primati 2014, un primato che si aggiudica come la serie televisiva più premiata.

I premi che Breaking Bad è riuscita ad ottenere il 23 settembre 2013, presso gli Emmy Awards 2013 sono stati:

  • Migliore serie drammatica
  • Miglior attrice non protagonista Anna Gunnalias Skyler White
  • Miglior fotografia per una serie drammatica (single-camera) – Gliding Over All – Volare Alto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>