Pippo Baudo giudice a Si può fare! Su Rai 1

di Redazione Commenta

Il 25 aprile, con una puntata di anteprima nell’access time di Rai 1 ci sarà Si può fare! Un nuovo show che avrà per protagonisti dei concorrenti famosi, impegnati a replicare una qualche performance di un artista.

Come ogni show odierno che si rispetti, ci sarà una giuria. Nel parterre dei giurati, spicca Pippo Baudo, fuori dalle scene da un po’, il conduttore di Militello ritorna in tv nelle vesti di giudice malgrado avesse più volte dichiarato di non amare questo ruolo. Tuttavia aveva annunciato di aver ricevuto delle proposte televisive che lo volevano proprio nelle vesti di giurato.

Accanto a lui ci sarà l’atleta campione olimpico Jury Chechi e probabilmente Amanda Lear, che aveva già fatto la giurata nello show della Carlucci. Quindi Pippo Baudo, il mattatore di 13 edizioni di Sanremo, insieme agli altri giudici dovrà valutare le esibizioni di questo nutrito gruppo di personaggi più o meno famosi.

È possibile già poter anticipare qualche nome del cast dei 12 VIP che faranno parte dei concorrenti in gara. Si parla di: la showgirl Martina Colombari, il presentatore Massimiliano Ossini, la vecchia conoscenza televisiva Marco Columbro, l’ex velina Federica Nargi, l’attrice e modella Vanessa Hessler, l’attrice e conduttrice francese Catherine Spaak, il modello ed attore spagnolo Sergio Múñiz e l’atleta azzurro Andrew Howe.

Come abbiamo già accennato il 25 aprile ci sarà il lancio del programma nell’access time di Rai 1, cosa raramente successa nella tv italiana, ma che potrebbe rivelarsi una mossa vincente, e prenderà il testimone dal varietà condotto da Flavio Insinna La Pista. Lo show vero e proprio potremo vederlo a partire dalla settimana successiva in prima serata sempre su Rai 1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>