Come e dove vedere Gomorra 2

di Redazione Commenta

Dopo il grande successo della prima serie tv ispirata al reportage di Roberto Saviano che ha dato luogo all’omonimo film, la saga va avanti e sui piccoli schermi è già disponibile Gomorra 2. 

La nuove puntate si possono vedere su Sky Atlantic, SkyGo o Sky Online. Il Post ha riassunto tutti i luoghi virtuali dove vedere la serie tv:

Gli episodi della seconda stagione di Gomorra sono trasmessi da Sky Atlantic e su SkyGo, la piattaforma che permette agli abbonati di Sky di vedere gratuitamente gran parte dei programmi in streaming. La stagione è composta da 12 episodi che andranno in onda in 6 serate nel corso di 6 settimane, sempre di martedì, e poi in replica di volta in volta nei giorni successivi (qui trovate il palinsesto aggiornato). Chi non dovesse essere abbonato a Sky può vedere Gomorra attivando il servizio Sky Online, che permette di vedere le serie tv e gli altri programmi di Sky da pc, smartphone, smart tv, Xbox One e PS4. Il costo mensile del servizio è di 9,99€ ma per il primo mese è gratuito.

Detto questo, visto che siamo già alla seconda serie, è interessante sapere cosa ne pensa della trasposizione video, l’autore di Gomorra Roberto Saviano. Il sociologo, perché è con quest’occhio che ha indagato nella criminalità organizzata Saviano, dice che tutto quello che si vede in tv e si legge nel libro, per quanto possa apparire crudo, è accaduto realmente. Poi è anche vero che è un’immagine parziale del sud, di Napoli e della Camorra. Certo è che prima di lui nessuno aveva avuto il coraggio di andare così in fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>