La Fattoria: Fabrizio Corona sapeva di uscire alla faccia del televoto

di Redazione Commenta

 Cambiata la Casta Lary, Milo e Barbara i nuovi privilegiati

La Fattoria: Fabrizio Corona sapeva di uscire alla faccia del televoto. Partiamo dall’ inizio, da quella che era la nomination di Ciro, non si capiva molto bene, eppure parlava italiano, o così si potrebbe credere, comunque pare abbia detto che essendo amico di Fabrizio Corona lo nominava perché stava troppo male a La Fattoria. Corona, smentisce, ha solo tanti pensieri e tanti impegni. “A fine puntata vedremo …”, esibendo un sorrisetto eloquente sullo labbra. E’ chiaro che già sapeva di dover andare in nomination e già sapeva che sarebbe uscito, lo aveva già preannunciato prima della partenza, due o tre settimane al massimo. Ricordate la faccenda Lele Mora ? Quanto avrà investito Fabrizio Corona per il televoto ?

Che Fabrizio Corona fosse super raccomandato, ne abbiamo già parlato, era sotto gli occhi di tutti, e anche per gli sprovveduti, ieri sera era più che evidente, troppi impegni, troppi problemi con la giustizia, del resto, il cellulare in tasca, ne è la prova più che evidente. Si potrebbe azzardare una complicità di Mediaset che, pur di averlo, ha accettato qualsiasi compromesso. Vedremo se, come da contratto, sarà presente tutte le settimane in studio de La Fattoria, continuerà il Fabrizio Corona Show.

 L’ ultimo atto, a beneficio dei telespettatore de La Fattoria, lo ha recitato ieri sera, a dire il vero alla sceneggiata hanno partecipato tutto,a partire da Marina Ripa di Meana che lo ha definito ‘scarabeo’ e che voleva cambiar le carte in tavola, negava di averlo aggredirlo per prima, anzi, di fronte ai filmati che mostrava chiaramente l’ accaduto, ha cercato di impietosire tutti tornando sull’ argomento salute.

Per proseguire con l’ attacco di Daniela Martani all’ ex re dei paparazzi che non ha voluto controbattere perché non voleva replicare ad una ‘zanzara’, per finire poi con Anna Pettinelli che si ostina a chiamare petineuse: “Se devo stare qui a sentire una che si chiama Pettinelli, una sconosciuta hostess, e questa signora anziana io me ne vado! Non devono insultarmi altrimenti prendo e me ne vado”. Tutto, ancora una volta all’ insegna dell’ educazione e signorilità.

A La Fattoria arriva anche il supervisore Raffaello Tonon, completamente cambiata la Casta che vede entrare Milo, Barbara e Lory che nomina Morena Funari e litiga subito, come ‘debut’ non è male, Riccardo diventa il Fatigador.

La prova settimanale vede protagoniste di un quiz Barbara e Marianne, domande e risposte improponibile ad una che non è italiana, a base di sottintesi, a Marianne viene chiesto qual è “l’uccello che non vola” “pirulino”; risponde lei, come prova non bastava il quizzone ma, anche, quella di sensualità che vede Barbara vincitrice, farà il calendario sexy de La Fattoria fotografata da Lory. Questa settimana Riccardo dovrà sedurre Lory suscitando la gelosia di Rocco. In nomination Carla e Morena.

Video La Fattoria – Eliminazione Fabrizio Corona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>