Sky: Lorella Cuccarini debutta con Vuoi ballare con me ?

di Redazione 1

 Annullata la conferenze di presentazione per il terremoto

Sky Lorella Cuccarini debutta con Vuoi con ballare con Me ?, ma la conferenza stampa di presentazione del programma è stata annullata, dunque, la show girl dirama notizie attraverso i media, radio e giornali, bisognerà vedere cosa succederà giovedi, che probabilmente sarà dichiarata giornata di lutto nazionale per il terremoto in Abruzzo, infatti, anche il Grande Fratello ha anticipato la diretta a questa sera, inizialmente annunciata per giovedì.

Lorella Cuccarini è ovviamente entusiasta per il suo debutto televisivo, contando sul traino del Fiorello Show, ma, anche in questo caso, non sappiamo cosa succederà, perchè anche questa programmazione potrebbe saltare per la tragedia abruzzese.

La show girl spiega che il punto di forza di Vuoi ballare con me ? è incentrato su quelli che sono i suoi grandi amori, ballo e famiglia, eccitante per lei fare la pioniera, come già fatto in passato, una piccola polemica a proposito di quell’ entusiamo che ‘altrove’ si è perso, e si dice certa che anche Sky arriverà ad avere ascolti importanti.

Vuoi Ballare con me ? è l’ ennesimo talent show, questa volta per famiglie, Lorella Cuccarini presenterà 12 ballerini che si esibiranno con i propri genitori, giudicati da una giuria composta da Paola Barale, riscoperta da La Talpa, Franco Miseria, il coreografo da sempre di Lorella Cuccarini, Gianna Tani, addetta casting di Mediaset, tre coreografi figli del direttore artistico di XFactor 2, Luca Tommassini, ancora una volta, accomunati, Rai, Maediaset, Sky. Curioso.

Non c’ è novità per il televoto affidato al pubblico da casa, previsto anche il webvoto, la nota di mistero è data da un ospite a sorpresa che svelerà la sua identità solo a fine puntata, ma che avrà il compito di giurato di Vuoi Ballare con me ? Previste 10 puntate più una dedicata alla celebrazione del vincitore che si porterà a casa un montepremi di 100.000 euro, un ‘il meglio di’, insomma.

Vuoi ballare con me ? è programma per famiglie, in cui figli e genitori si alleneranno insieme, un test per i genitori per appurare quanto realmente sostengano i figli nel realizzare il loro sogno, un talent show, insomma, formato famiglia. Sky Uno trasmetterà anche un day time, come un comune reality, alle 18,30 a partire dal 10 aprile.

Commenti (1)

  1. vorrei sapere come si fa a partecipare come pubblico in studio al programma della Cuccarini. E dove si registrano le puntate che presumo saranno in diretta ogni giovedì…
    ringrazio già chi potrà fornirmi qualche risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>