Sospeso il concerto di Marco Carta dopo soli tre brani, troppa gente !

di Redazione 1

 Un incubo per la tappa romana trasferita dal Palalottomatica all’ inadatto Atlantico Live

Sospeso il concerto di Marco Carta dopo tre brani, il tanto atteso primo appuntamento in tour del giovane cantante si è trasformato in un incubo, i motivi della sospensione sono di ordine pubblico, è stata scelta una struttura inadatta a contenere i 10.000 fan accorsi a Roma per assistere al concerto, la notizia ha suscitato scalpore tanto da essere, addirittura, riportata dal TG1.

Marco Carta è figlio del talen show Amici di Maria de Filippi, vincitore del Festival di Sanremo, numerosi dischi di platino, ma tutto questo non è servito a tranquillizzare gli organizzatori del tour. Inizialmente la location era il Palalottomatica che riusciva a contenere 9.000 posti, è stato in un secondo momento spostato all’ Atlantico Live, l’ ex Palacisalfa dell’ Eur che di posti ne conteneva meno della metà, 2.200, questa decisione, hanno detto i più maligni, era dovuta alla prevendita un po’ fiacca ed il conseguente timore di non riuscire a riempire l’ imponente struttura, l’ ufficialità della notizia voleva, invece, che fosse una precedente partita a basket la causa di tutto.

Sono bastati tre brani di Marco Carta per far prendere la decisione a Vigili del Fuoco e Forze dell’ Ordine di sospendere, la struttura era assolutamente inadatta, tensione, i primi malori e svenimenti, troppo pericoloso, un grande successo di pubblico ma l’ organizzazione non è stata assolutamente all’ altezza della situazione.

Marco Carta, amareggiato, si è scusato in prima persona di quanto accaduto, promette di recuperare la data ma, ancora, non è stato stabilito nulla, intanto l’ ufficio promozione di Warner Music fa sapere che sia biglietti interi che quelli strappati saranno validi per la prossima data o rimborsati a chi non potrà essere presente.

Video Marco Carta si scusa

Commenti (1)

  1. Amoreeeee! che tenero che èèèèèèè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>