Forum a nozze: Fabrizio Bracconeri ha detto sì, testimone l’ amica di sempre Rita Dalla Chiesa

di Redazione 4

 Si è sposato dopo undici anni di convivenza e due figli, testimoni, oltre all’ amica di sempre, Marco Senise, amico e collega di Forum

Forum è in festa, si è finalmente sposato Fabrizio Bracconeri, l’ attore dai capelli rossi, che affianca Rita Dalla Chiesa nella trasmissione in onda tutti i giorni su Canale 5 la mattina, con una sessione pomeridiana su Rete 4, un grande successo per il Tribunale televisivo più famoso quest’ anno, con punte di share del 30%.

Ma torniamo a Fabrizio Bracconeri, si è sposato con Monica Braslau, di origine rumena, dopo undici anni di convivenza e due figli, Alessandro, di nove anni, ed Emanuele, di sette. A far da testimone alla coppia, oltre a Marco Senise, amico e collega di Forum, anche Rita Dalla Chiesa, l’ inseparabile amica di sempre, che lo ha voluto accanto a sé fin dai primi anni ’90, qualche anno di lontananza, dovuto alla conduzione di Paola Perego, poi, nel 2003, ritorna Rita Dalla Chiesa, che lo richiama al suo fianco.

Rita Dalla Chiesa è per Fabrizio Bracconeri “una sorella più grande, una persona speciale”, lo confessa al settimanale Di Più, così importante da rimandare il matrimonio se lei non avesse potuto esserci, un’ amica che sta accanto a quell’ eterno ragazzo che siamo abituati a veder ridere e scherzare, e che, in realtà vive una tragedia familiare, Emanuele, il figlio più piccolo, è nato con un grave handicap che limita lo sviluppo mentale e fisico, una situazione difficile da affrontare, che piano piano è riuscito a superare, anche, grazie all’ aiuto di Rita Dalla Chiesa.

C’ è, però, stata una doppia cerimonia a Torre Xiare, a Valderice, Trapani, un altro matrimonio, quello di Gianluca Branco, campione europeo di pesi superleggeri di pugilato che si è sposato con Marina D’ Amico, una grande amicizia, la loro, che si era ripromessi di sposare le loro compagne non appena Fabrizio Bracconesi avesse ottenuto il divorzio, così è stato, promessa mantenuta.

Commenti (4)

  1. Hi, my name is Shanti Sherna from Ukraina. I’m 27 y.
    I just love to read this forum articles & topics discussed here.

    regards
    Shanti,

  2. why did you write the heading MAURIZIO INSTEAD OF fABRIZIO?????????????????????????????????

  3. Dear Kathy, you are right, the error is only in the title, in the text, as you can see, the name is correct. Thank you for having visited our blog and Merry Christmas.

  4. una gara epica: fra bracconeri e senise uno piu’ ripugnante dell altro. due zeri assoluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>