Il medico più amato della televisione, nuovi avvincenti episodi ed un epilogo shoccante per la prossima stagione

Scorbutico, maleducato, un tantino di cattivello, ma nel suo lavoro è un genio, risolve i casi più difficili, laddove nessuno può, è lui, il Dr. House, che nonostante questo bagaglio di difetti resta il medico più amato delle televisione, sempre un gradino più alto rispetto agli altri, amato e odiato, nessuno riesce a farne a meno.

E’ tornato in corsia il Dr. House, per la quinta stagione, ancor in prima serata su Canale 5, si festeggia la centesima puntata da quando debuttò nel 2004, una stagione che si preannunzia densa di avvenimenti che lasceranno il segno alla serie con un finale che, a quanto raccontano, sarà shoccante.

Vediamo qualche anticipazione per sapere cosa succederà dopo la prima puntata del Dr. House, Chase (Jesse Spencer) e Cameron (Jennifer Morrison) si sposano, Kutner si suicida (nella realtà Kal Penn ha dovuto abbandonare il serial per essere passato allo staff di Barack Obama), infine, il Dr. House (Hugh Laurie) sembra essersi smarrito, una sorta di follia che lo costringerà al ricovero in una struttura specializzata.

Wilson comincia ad elaborate la morte di Amber; Foreman mette in pericolo la sua carriera per amore di Tredici, sottoponendola a sua insaputa ad una nuova terapia non ancora sperimentata e piuttosto pericolosa, infine, la Cuddy, dopo un periodo difficile, riesce a trovare trovare il giusto equilibro fra la vita da mamma e della donna in carriera.

Se tutto questo non bastasse, nella sesta serie del Dr. House, appena partita negli Stati Uniti, le indiscrezioni parlano già di Cameron che abbandonerebbe la serie, pare abbia girato le ultime scene, resta invece Jesse Spencer con il suo Chase, Allison non morirà ma sparirà per un po’ di tempo, per chiarire un avvenimento che man mano andrà a spiegarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>