Presentati in conferenza stampa i cervelloni concorrenti della seconda edizione de La Pupa e il Secchione, pronti ad insegnare qualcosa in più alle pupe. Andrea, industrial designer; Fulvio, software engineer; Luca, consulente ambientale; un altro Luca, laureato alla Normale di Pisa; Roberto, ricercatore elettronico e inventore; Federico, studente; Valerio, programmatore.

Conosciamo qualcosa in più di loro.

Luca Tassinari, 25 anni, laureato in Matematica alla Normale di Pisa, vincitore per tre anni di seguito delle Olimpiadi di Matematica.

Andrea Corteggi, industrial designer, leghista convinto, sogna di progettare automobili, fare il bagno al mare di notte, l’ unica trasgressione.

Roberto Cavazzoni, 33 anni, ricercatore elettronico ed inventore, non ha mai baciato una ragazza, non gli piace uscire, qualche volta esce ma solo d’ estate, anche lui fortemente trasgressivo, ha fatto finta di fumare per attirare l’ attenzione.

Valerio De Camillis, 27 anni, socio del Mensa e una laurea in informatica, non ama uscire la sera, in casa non ha neanche la televisione.

Fulvio De Giovanni, 27 anni, laureato in ingegneria informatica, 27 anni, non ama la vita mondana e le discoteche che reputa luoghi in cui non si può chiacchierare, perfezionista e presuntuoso.

Luca Garagozzo, laureato in chimica per la quale ha una vera e propria passione, da bambino leggeva i libri della madre farmacista. Chitarrista dilettante ama anche dipingere.

Federico Bianco, 26 anni, impegnato nella scrittura della tesi per la laurea specialistica in Scienze della Comunicazione, testardo, arrogante e scontro setto. Il suo guardaroba è prevalentemente composto da jeans e maglietta, al massimo si concede una camicia per le occasioni formali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>