La Pupa e il Secchione 2: tre secchioni sono gay, parola di Paola Barale

di Redazione Commenta

 La scottante rivelazione arriva direttamente da Paola Barale, in attesa di sapere, con giusta curiosità, quale sarà la coppia vincitrice de La pupa e il secchione 2 che conosceremo nella finalissima del 7 giugno su Italia 1, i prima serata, la conduttrice rivela, in una intervista al settimanale Diva e Donna, che almeno tre concorrenti secchioni sono gay. Molto sinceramente Paola Barale dice di non avere le prove ma ne è sicura: “In ogni caso i secchioni sono i miei preferiti: sono come adolescenti alle loro prime esperienze amorose”.

Paola Barale non svela i nomi su cui cadono i suoi sospetti, non dice neanche se è ancora a La Pupa e il Secchione 2 o se è già andato via, chi lo sarà fra Federico Bianco, Luca Garagozzo, Fulvio De Giovanni, Valerio De Camillis, Roberto Cavazzoni, Andrea Corteggi e Luca Tassinari ? Si apre la caccia ai tre gay ! Da cosa l’ ha capito Paola Barale ? Sesto senso femminile, forse: “Me ne sono accorta dai loro modi di fare, dai loro ragionamenti, dal modo di rapportarsi con le concorrenti”.

Il bilancio di Paola Barale circa la sua partecipazione a La Pupe e il Secchione 2 è assolutamente positivo, si diverte molto e definisce le pupe Definisce le pupe “belle e autentiche” anche se le sue preferenze vanno ai secchioni: “Hanno saputo davvero rapirmi”.
Ed a proposito dei concorrenti gay, Paola Barale aggiunge: “Nella prima edizione due dei secchioni si sono incontrati e stanno insieme ancora oggi. Sono passati quattro anni”. Ne avete capito qualcosa in più ?

Intanto, aspettando la finalissima de La Pupa e il Secchione 2, la coppia preferita è senz’ altro quella formata da Pasqualina e Tassinari, hanno decisamente fatto molto bene il loro gioco, partendo dalle rimostranze per essere stati separati, lei si è tagliata una ciocca di capelli, lui ha fatto lo sciopero della fame, adesso sono insieme e, decisamente, insieme hanno saputo fare spettacolo, Pasqualina aggressiva quel tanto che basta per far parlare di sé, Tassinari finto tontolone, di fatto calcolatore, ma questo è il gioco. Vedremo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>