Festival di Sanremo 2011: Belen e De Sica dal telefonino all’ Ariston ?

di Redazione Commenta

 Potrebbe anche succedere, nonostante manchino ancora molti mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2011 già circolano le voci di chi potrebbe sostituire Antonella Clerici, che nell’ ultima edizione è riuscita ad ottenere ascolti da record, complici anche la controprogrammazione, praticamente inesistente, e una buona dose di curiosità dei telespettatori, un insieme di fattori che, comunque, ha dato degli ottimi risultati, il primo Festival di Sanremo condotto da una donna ad aver ottenuto oltre 10 milioni di telespettatori per tutte le serate.

Per il Festival di Sanremo, si è parlato da subito del ritorno di Paolo Bonolis, ma anche di Carlo Conti che, dopo anni di onorata carriera in Rai, potrebbe anche meritarselo, era anche spuntato il nome del ritrovato Fabrizio Frizzi, niente di tutto ciò, invece, il settimanale Diva e Donna svela che sul palco dell’ Ariston potrebbero essere l’ onnipresente Belen Rodriguez e Christian De Sica, una coppia ormai consolidata grazie ad un noto spot televisivo.

Nell’ entourage di Lucio Presta di ammette che se ne sta proprio parlando, per intenderci Lucio Presta è l’ agente di Paolo Bonolis ed Antonella Clerici, entrambi festivalieri, ed è lo stesso di Belen Rodriguez e, per non farsi mancare niente, anche di Paola Perego che rientra in Rai la prossima stagione.

Silvia De Sica, moglie di Christian De Sica, fautrice del successo di suo marito, fa invece sapere che non sono neanche stati contattati, esattamente come lo scorso anno quando, a giugno, circolavano le stesse voci.

Carlo Conti sarebbe disponibile ma si rischia una sovraesposizione, a lui è stato affidato l’ abbinamento con la Lotteria Italia, il suo I migliori anni sarà in onda da settembre fino al 6 gennaio, oltre alla quotidiana L’ eredità. Effettivamente sarebbe un po’ troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>