X-Factor 4: tutto da rifare, Francesco Renga non è in trattativa

di Redazione Commenta

Solo ieri si credeva che la telenovela X Factor 4 fosse definitivamente conclusa, neanche il tempo di scrivere la notizia che arriva, puntuale, la smentita, questa volta non dalla pagine di Facebook di Francesco Facchinetti, ma dal diretto interessato. Ieri si diceva che era solo questione di ore e sarebbe stati ufficializzati i nomi dei quattro giudici, la new entry Syria, il cui nome non era mai stato fatto, Mara Maionchi, Elio e Francesco Renga.

Supportati dal silenzio di Francesco Facchinetti, le cose erano date per concluse, ma la squadra di X Factor 4 è stata presto smantellata, Francesco Renga, diffonde una nota stampa nella quale smentisce il suo coinvolgimento, spiega di aver avuto solo un incontro informale con la produzione del talent show targato Rai Due, durante il quale i è semplicemente discusso della forma in cui avrebbe potuto intervenire ad X Factor 4, niente di più, non ha firmato nessun contratto né esistono trattative.

A questo punto potrebbero verosimilmente sorgere dubbi anche sugli altri nomi, di fatto, non c’ è nessuna notizia ufficiale né di Syria né di Mara Maionchi, Elio, se ben ci ricordiamo, aveva detto qualche giorno fa che, anche nel suo caso, non c’ era nessuna trattativa definitiva.

Claudia Mori non ci sarà di sicuro, come sappiamo, per solidarietà con Morgan ha gentilmente declinato l’ invito, dunque, riassumendo, chi rimane confermato in questo girotondo di nomi annunciati e poi smentiti ? Francesco Facchinetti, nessun altro. Tutto da rifare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>