Uomini e Donne: Rajaa Afroud sarà tronista da settembre

di Redazione Commenta

La storia di Uomini e Donne ci insegna che, spesso e volentieri, dal ruolo di corteggiatore si passa a quelli di tronista, è il caso di Rajaa Afroud, mamma di una bambina di 4 anni, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, che ha ampiamente dimostrato, non solo di tenerci particolarmente al mondo dello spettacolo, ma anche di sapersi ben destreggiare davanti alle telecamere, sa perfettamente cosa fare per attirare l’ attenzione su di sé.

Rajaa Afroud ha iniziato facendo un provino per Veline, poi è riuscita ad entrare nel quotidiano televisivo grazie a Maria De Filippi che l’ ha accolta a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice di Federico D’ Aguanno e poi Marcelo Fuentes. E’ riuscita ad imbastire intorno a sé una serie di storie molto complicate, fra storie clandestine con uomini legati, come dimenticare il famoso probabile amante Beppe?

Storie a volte, diciamo la verità, senza né capo né coda, con il solo scopo di monopolizzare il trono di Marcelo Fuentes con le sue relazioni, le pesanti indiscrezioni che sono sempre arrivate sul conto di Rajaa Afroud nella redazione di Uomini e Donne, insomma, una sorta di thriller a puntate che si è concluso malamente per lei, Marcelo Fuentes non l’ ha scelta.

Come non bastasse, Rajaa Afroud, nuova tronista di Uomini e Donne, sembrerebbe essere anche stata coinvolta nello scandalo delle escort a Palazzo Grazioli, questo dicono alcune indiscrezioni che lei, ovviamente, smentisce. La verità non la sappiamo, di fatto, in tutti questi mesi Rajaa Afroud non ha mai smesso di essere sulle pagine dei settimanali gossippari e, a quanto sembra, il thriller continua a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>