Sara Carbonero dopo il bacio con Iker Casillas approda a Mediaset Premium

di Redazione Commenta

 Anche chi non ama il calcio, avrà avuto modo di saperlo, lo hanno riportato tutti i telegiornali, giornali e web, lei è Sara Carbonero, giornalista di Telecinco e fidanzata di Iker Casillas, portiere spagnolo della nazionale che ha vinto i mondiali di calcio. Ad inizio dei mondiali il portiere non era al massimo della forma, come la squadra del resto, ragion per cui tutti se la sono presa con Sara Carbonero, accusandola di sfiancare il portiere per motivi che non occorre dire.

Qualcuno era d’ accordo, i più si sono scagliati contro le maldicenze. Comunque sia, subito dopo la vittoria dei Mondiali, Sara Carbonero ha intervistato il suo fidanzato Iker Casillas che, al termine dell’ intervista l’ ha baciata in diretta, un bacio che magari non ha minimamente toccato i tifosi ma che ha fatto il giro del mondo per essere stato un gesto romantico e spontaneo.

Sull’ onda di questo successo, Mediaset non se l’ è fatta scappare ed ecco che Sara Carbonero sbarcare nella squadra di Mediaset Premium Calcio anche grazie alla sua competenza e giusta dose di sensualità che non fa mai male.

Il compito di Sara Carbonero sarà di seguire dalla Spagna Josè Mourinho, ex allenatore dell’ Inter passato al Real Madrid. Il pacchetto Premium proporrà anche in esclusiva le partite dell’ Europa League e dell’ Inter nel Mondiale per Club. Sara Carbonero non è l’ unico acquisto di Mediaset Premium, in conferenza stampa è stato annunciato anche l’ arrivo di Marco Foroni e Pierluigi Pardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>