Amici 10: eliminato Daniele, a rischio eliminazione Stefan

di Redazione Commenta

 Non ce l’ ha fatta Daniele, allievo di Luca Jurman, a superare l’ esame della commissione esterna di Amici 10, discografici e giornalisti hanno detto no alla sua entrata nella scuola, l’ unico a salvarlo è stato Beppe Vessicchio, ma non è servito a nulla. E’ stato scontro aperto fra Luca Jurman e Rudy Zerbi, il primo a dichiarara che, pur avendo una bella voce, non aveva le caratteristiche per piacere al grande pubblico.

Più diretti e duri nei giudizi gli altri componenti la commissione interna di Amici 10, per Maria Grazia Fontana, addirittura, non ha talento, lo difende anche Grazia Di Michele sostenendo che va solo incoraggiato, ma non è servito a nulla, Daniele ha dovuto lasciare la scuola.

Nella puntata di sabato pomeriggio di Amici 10, si sono esibiti anche anche i titolari, Virginio ha cantato un inedito scritto da lui, riesce a conquistare solo la sufficienza. Il giornalista Mario Giordano lo stronca definendo il suo brano “datato e barocco”. Giorgia ha cantato “Il mare d’ inverno”, nonostante la sua esibizione sia stata definita un “mare d’ estate”, riesce a superare il turno.

Tempi duri, invece, per Stefan, cantautore che non convince la commissione di Amici 10, Beppe Vessicchio è l’ unico a dargli un voto alto per salvare la media che arriva a 5.8, dunque, insufficiente ed a rischio eliminazione. Nessun problema invece per Gabriella che ha proposto “Vivimi” di Laura Pausini, accusata solo di voler troppo imitare la Pausini, ottiene la sufficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>