Mancano solo cinque giorni all’ inizio del Grande Fratello 11, le indiscrezioni si sprecano, ragazzi belli, intelligenti, alle spalle grandi viaggi ed esperienze difficili, per alcuni, per tutti esperienze diverse di vita. L’ Adnkronos, in queste ore, dà notizia che al papà dei reality, potrebbe esserci anche il figlio di un camorrista. Il ragazzo ha però deciso di fare tutt’ altra vita, pur ammettendo i problemi con la giustizia di suo padre ed al coinvolgimento con la criminalità organizzata.

Questa è solo l’ ultima delle ipotesi sul Grande Fratello 11 che riaprirà i battenti della porta rossa lunedì 18 ottobre su Canale 5, alla cui conduzione ci sarà sempre la bionda Alessia Marcuzzi. Nel cast dovrebbe anche esserci un ex seminarista, un giovane Cavaliere dell’ Ordine di Malta ed un sosia di Keanu Reeves.

I primi concorrenti ad entrare al Grande Fratello 11, saranno 16 fissi, altri entreranno ma potrebbero soggiornare solo per un breve periodo, la produzione sta ancora effettuando i casting. Come di consueto i concorrenti saranno reclusi in vari alberghi romani, in completo isolamento, per uscirne solo la sera fatidica dell’ inizio del reality.

A quanto pare, il Grande Fratello 11 sarà più eccentrico e più colto rispetto alle precedenti edizioni, i concorrenti entreranno nella casa bunker di Cinecittà che è ancora in fase di costruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>