Grande Fratello 11: scatta il feeling fra Pietro e Guendalina

di Redazione Commenta

 Andando a memoria, non ci sembra che ci siano precedenti, nel giro di neanche tre settimane al Grande Fratello 11 sono già scattate le prime coppie innamorate o presunte tali, dopo quella di Ferdinando ed Angelica, ormai coppia consolidata, sembra che un’ altra stia per formarsi, Pietro e Guendalina, infatti, si stanno annusando, si concedono una siesta maliziosa, stanno sul letto abbracciati, incroci di sguardi, avvicinamenti sospetti di labbra. . Guendalina giura che non è successo niente.

Guendalina raccontava di essere entrata al Grande Fratello 11 solo per vivere un’ esperienza diversa, lei ha una bambina di 6 anni che l’ aspetta fuori, a bloccarla anche le critiche ricevute sia in diretta che dagli altri coinquilini e, a dirla tutta, forse dovrebbe trattenersi visto che a casa sua figlia la guarda ed è sufficientemente grande per capire cosa fa sua madre.

Intanto, mano a mano che passano i giorni, viene fuori tutto il carattere di Guendalina, autoritaria, provocatrice, non abbassa mai la testa, non sono rare le sue litigate, memorabili quelle con Angelica a cui si è aggiunto uno scontro con Davide, Cavaliere di Malta.

Per il momento le nomination le ha decise il Grande Fratello 11, dunque, non è ancora stata bersaglio delle nomination dei suoi colleghi, non è escluso che, dovesse arrivare il momento, non si trovi a dover affrontare anche il pubblico a casa, gli italiani, si sa, amano la famiglia, i figli sono sacri, dunque, la rispediscono a casa, ma non è detto che succeda.

Giusto per la cronaca, Guendalina, prima di entrare nella casa del Grande Fratello 11 una sensitiva, amica di sua madre le ha predetto quel che accadrà dopo: “La tua vita cambierà, sarà un percorso difficile, incomincerai a intraprendere un nuovo tipo di vita e sarai in contatto con nuove persone. Avrai una vita meravigliosa, che ripartirà da zero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>