Grande Fratello 11: Guendalina provoca Pietro, lui cerca di scappare

di Redazione Commenta

 Mai come quest’ anno si sono immediatamente formate le coppie, già perché al Grande Fratello 11 sono già tante le coppie consolidate e quelle che ci provano, Ferdinando sembra davvero coinvolto da Angelica, le cose fra loro si stanno lentamente chiarendo, Nando e Margherita si sono concessi una serata romantica a base di cena a lume di candela e cose a noi sconosciute successe sotto le coperte, sicuramente tante coccole e magari altro, chissà !

L’ altra coppia in via di formazione, forse, è quella di Guendalina e Pietro che non sta vivendo un momento facile nella casa del Grande Fratello 11, Guendalina gli sta con il fiato sul collo, lo provoca continuamente, lui cerca di resistere preoccupato per Ilaria, la fidanzata che lo aspetto fuori dalla casa. I tentativi di allontanarla fanno risentire la mamma di Cinecittà che, ricordiamo, ha una bambina di 6 anni. Il tentativo di Pietro di cercare conforto da Sheila fallisce, la giornalista di gossip gli dice che, per essere fidanzato, ha già abbondantemente superato i limiti del consentito.

Il problema “serio” di Pietro è non resistere all’ astinenza, insomma, senza far l’ amore per lui è difficile tenuto conto che potrebbe rimanere nella casa del Grande Fratello 11 altri quattro mesi. Come dire, dovesse succedere … Cercando di andare incontro alle esigenze del senese, Guendalina propone di allontanarsi, lui si infuria, se si allontanassero proprio ora, sarebbe come confermare che tra loro c’è attrazione, e secondo lui non c’ è.

Come dire un deja vu, anche Marco Mazzanti piagnucolava per la fidanzata fuori dalla casa, intanto si dava molto da fare con Vanessa. Abbiamo la sensazione che ognuno di questi personaggi sia l’ imitazione di altri già apparsi nelle varie edizione del Grande Fratello. Ormai sanno tutti come funziona, la spontaneità, una volta il punto forte del papà dei reality, è ormai un vago ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>