Happy New Verissimo: così festeggia il nuovo anno Silvia Toffanin

di Redazione Commenta

Silvia Toffanin festeggia l’arrivo del 2011 nel suo salotto di Verissimo sabato 1 gennaio alle 15.30 su Canale 5, con lei molti ospiti, tra cui Checco Zalone che presenterà il nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche i primissimi giorni di gennaio, “Ma che bella giornata” e racconterà della sua carriera all’insegna della comicità. Un gradito ritorno di Cristina Parodi, volto amato del TG5 che, per molti anni, ha condotto Verissimo quando era quotidiano.

La storia della televisione raccontata da Paolo Limiti a Verissimo sfogliando l’album fotografico dei ricordi. Ed ancora in studio Rosanna Banfi, che parlerà della sua lotta al tumore, per fortuna superata, Anna Maria Barbera, in arte Sconsy, che ha appena scritto il libro “Caro Amico di Letto”, accompagnata da Daniele Pecci.

Paolo Brosio racconterà del suo percorso spirituale ed Alfonso Signorini con Alvin, Jonathan, Melita Toniolo e Sara Tommasi assegneranno i “Gossip Award 2010”.

La puntata festival di Verissimo parlerà anche di famiglie reali vecchie e nuove, confrontando stili e popolarità, non mancheranno i richiami a Kate e William e Alberto di Monaco con Charlene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>