Grande Fratello 11: Davide perde la testa per Erinela

di Redazione Commenta

 Il Cavaliere di Malta, ma pare che così non sia, Davide Baroncini, ha perso la testa per la nuova entrata del Grande Fratello 11, per lei ha smesso di tormentare la povera Rosa, una fortuna insperata per la bella napoletana, dimenticata in un solo secondo l’avventura con Olivia, tocca adesso a lui penare per amore, solo contro tutti, pubblico a casa, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi inclusi, è disposto ad abbondare la casa per cominciare una nuova vita insieme.

Evidentemente, Davide, oltre ad essere un bambino di 22 anni, arrogante e maschilista, qualcosa che non funziona ce l’ha, come si fa a decidere di andare a vivere con qualcuno che conosci solo da una settimana? Eppure questa notte Davide, subito dopo la diretta del Grande Fratello 11 ha detto ad Erinela di avere in tasca 500 euro e le ha proposto di abbandonare la casa e fuggire insieme.

Mentre Davide si sbilancia, Erinela non ha la minima intenzione di lasciare il Grande Fratello 11, e soprattutto ha scoperto dai vari video trasmessi in puntata, che le stesse parole che lui pronuncia sono le stesse che lui ha detto alle sue vittime, ma ha anche fatto sapere di avere fuori una “storia complicata”.

La ragazza gli chiede spiegazioni della sua liaison con Olivia, Davide risponde che quanto accaduto è la conseguenza di una serie di provocazioni dell’austriaca, giurando che non potrebbe mai ripetere l’errore fatto al Grande Fratello 11, come se nella vita non esistessero provocatrici. In tutto questo Erinela continua a rimanere molto fredda e non gradisce le sue tenerezze soprattutto davanti a Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>