Paolo Bonolis: “La televisione è pessima” e intanto prepara Il senso della vita

di Redazione Commenta

È un fiume in piena Paolo Bonolis dai microfoni di Radio Ies, assolutamente contrario a quello che attualmente sono diventati i programmi televisivi: “Un Paese sano espellerebbe quello che stiamo vedendo. Evidentemente tanto sani non siamo. Però la televisione gridata non fa gli ascolti previsti, anzi: quelli che strepitano ormai se li filano in pochi”. Con giochi di parole, in cui Paolo Bonolis è espertissimo, aggiunge: “si può fare televisione pessima con grandi ascolti o buona televisione con pochi ascolti. Ultimamente vedo pessima televisione con pochi ascolti”.

Una televisione che secondo Paolo Bonolis è diventata mediocre “perché c’è qualcuno che la usa e sottolinea: “C’è tanta gente mediocre che vuole avere gli stessi privilegi di chi la televisione la sa fare. C’è gente che fa televisione solo per dire ‘faccio televisione’. Ma quella non è televisione”.

Fra tante polemiche e opinioni al veleno, Paolo Bonolis anticipa che ci sarà una nuova edizione de Il Senso della vita che andrà in onda in prima serata: “Credo che sarà una buona televisione quella che farà Canale 5: felice di poter proporre la quinta edizione del programma e di poterlo fare non in orari da licantropi. Non è una trasmissione ‘da ascolti’, ma offrirà tanto altro”.

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>