La Corrida: la finalissima con Raffaella Carrà e Bob Sinclair, farà boom di ascolti?

di Redazione Commenta

La speranza è proprio quella, rialzare gli ascolti dell’edizione de La corrida, la prima condotta da Flavio Insinna, e speriamo non l’ultima. Partita con il botto di ascolti, la nuova conduzione era piaciuta a tutti, fresca, più fedele all’originale condotto dal sempre compianto Corrado, insomma, tutto al positivo. Peccato che poi sia iniziata la nuova stagione di Ballando con le stelle 7 che ha causato un netto calo di ascolti, contro la rigida Milly Carlucci ed i suoi aspiranti ballerini vip, simpatia e spontaneità di Flavio Insinna e la stralunata Antonella Elia nulla hanno potuto.

Si cerca, dunque, di recuperare nell’ultima puntata de La Corrida, affiancando ai dilettanti allo sbaraglio ospiti eccezionali come Raffaella Carrà, la più amata dagli italiani, e Bob Sinclair, dj e produttore musicale di fama internazionale, che presenteranno una versione mixata di “Far l’amore” in anteprima mondiale. L’altra ospite sarà la rossa cantante Noemi che canterà il nuovo singolo “Vuoto a perdere”.

Nell’ultima puntata de La corrida sarà decretato il vincitore, il duello finale fra i dilettanti allo sbaraglio sarà fra il vincitore della scorsa puntata e quella di sabato, in palio una crociera per due. Vedremo chi, fra suon di pentole, fischi e trick e track salperà per godersi il meritato premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>