Tamarreide, ovvero i tamarri in giro per l’Italia da giugno su Italia 1

di Redazione Commenta

Arriveranno a giugno su Italia 1 i tamarri a rappresentanza di un mondo “truzzo”, che di più non si può. Vario il campionario umanitario, sette puntata di una sorta di soap con tendenze da documentario di personaggi che, a bordo di un autobus gireranno gran parte dell’Italia per conoscere tutto del nostro paese, dalla cultura alla gastronomia, visiteranno le città d’arte partendo da Roma, per poi andare a Napoli, Capri, Firenze e Milano. Insomma proprio tutto del Vecchio Stivale. A condurre la bizzarra carovana di Tamarreide sarà Fiammetta Cicogna, che certo non fa un salto di qualità, dalla natura ai tamarri, ma chissà!

Federica Panicucci ha presentato in anteprima a Domenica Cinque coloro che saranno i protagonisti di Tamarreide, una cubista, un postino e un contadino, e poi disoccupati, spogliarellisti, baristi. Il muscolato della situazione è Claudio, che di professione fa il postino, parlando nel suo esclusivo linguaggio, spiega quale sia la differenza fra un rigoroso signore in doppio petto ed un tamarro: “E’ uno stile de vita. Perché ce sta tanta ggente che sta in giacca e cravatta ed è più tamarra de noi”.

Claudio si inoltra poi in una spiegazione su quello che arricchirà il nostro patrimonio culturale, dalla docu soap Tamarreide impareremo, anche, che il mondo dei tatuati e di coloro che si imbelliscono con un orecchino non vanno esclusiva dalla società: “… che anche noi ce semo e ne famo parte”.

Degli altri partecipanti a Tamarreide sappiano che Antonio ha 22 anni e fa il contadino, ci sarà la cubista Cristiana, la vocalist Marika, la barista Melissa, la ragazza immagine Angelica e Marco che di mestiere fa il disoccupato.

La ciliegina sulla torta di Tamarreide sarà il “tombeur des femmes” Manuel, che nella vita fa il maestro di tennis e lo spogliarellista, il suo punto di forza sono le 200 donne di cui si vanta tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>