Italia s Got Talent 3, Belen Rodriguez al posto di Geppi Cucciari

di Redazione Commenta

 Confermati tutti i giudici, ritorna anche Simone Annichiarico, a sostituire Geppi Cucciari ci sarà Belen Rodriguez

Quasi si poteva fare una scommessa, sarà Belen Rodriguez a sostituire Geppi Cucciari nella terza edizione di Italia’s Got Talent. Purtroppo, avendo anticipato la messa in onda del talent show per tutti, aperto per qualsiasi età dagli 0 ai 99 anni, chiunque pensi da saper far qualcosa, può presentarsi davanti ai tre riconfermati giudici Maria De Filippi, Rudi Zerby e Gerry Scotti, saranno loro a decidere chi andrà alle semifinali, ma sarà la show girl argentina a presentarli, insieme a Simone Annichiarico. In effetti, Geppi Cucciari ha un contratto con La7 per vari progetti che la lasciano libera a fine stagione, in avanzata primavera, visto il cambio del palinsesto, ha dovuto rinunciare.

Dopo una breve parentesi in casa Rai, senza troppo successo peraltro, se si esclude il Festival di Sanremo, il suo “Ciak si canta” condotto con Francesco Facchinetti è stato chiuso con due settimane di anticipo. Si era anche parlato di una fiction della quale Belen Rodriguez avrebbe dovuto essere la protagonista con Luca Argentero, Sposami, ma è stata sostituita da Francesca Chillemi. Probabile motivo del forfait di viale Mazzini potrebbero essere le discussioni con il suo agente Lucio Presta che, certo, non si è perso d’animo ed ha subito piazzato la fidanzata di Fabrizio Corona in Mediaset.

Dunque, oltre alla conduzione di Colorado Cafè su Italia 1, dove Belen Rodriguez ha fatto fuori Rossella Brescia, per lei si profila una nuova stagione televisiva molto impegnata nella prima serata sia di Italia 1 che di Canale 5.

Se per Colorado Cafè dovrà contare molto sul suo carisma, essendo una versione completamente riveduta e corretta, con Italia’s Got Talent non dovrebbe avere problemi, i consensi del pubblico della passata stagione sono stati trionfali, uno dei programmi più seguiti della stagione televisiva. Ma, quanto a carisma, bisognerà vedere se avrà la battuta pronta come Geppi Cucciari.

Si dice che a volere Belen Rodriguez a Italia’s got talent sia stata il mostro sacro della televisione, Maria De Filippi, che l’aveva chiamata in una puntata del serale di Amici 10, pare abbia apprezzato molto la sua professionalità ed il suo sapersi muovere sul palco e non ha resistito a portare quella buona dose di sensualità che sicuramente la show girl argentina incarna alla perfezione. E chissà che non riesca a convincere quei tanti che ancora ritengono Belen Rodriguez solo una bella e sensuale show girl che sa cantare, ballare e recitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>