Cotto e mangiato, dietro ai fornelli ci sarà Tessa Gelisio al posto di Benedetta Parodi

di Redazione Commenta

 Non ci saranno fornelli per le candidate Fiammetta Cicogna, Elena Santarelli ed Elisabetta Gregoraci, sarà la conduttrice di Pianeta mare e preparare manicaretti

Sembra che sia ormai ufficiale, a sostituire Benedetta Parodi dietro ai fornetti di Cotto e mangiato sarà Tessa Gelisio, la rubrica culinaria quotidiana che va in onda nel corso di Studio Aperto, diventata ormai un punto di riferimento delle casalinghe, e non solo, avrà il volto che non è affatto sconosciuto ai telespettatori. Conduce ormai da anni Pianeta Mare, la trasmissione di Rete 4 che si occupa del mondo marino e, quindi, anche della cucina delle varie ricette di pesce. Certo dall’immenso mare blu ai fornelli ci sarà una notevole differenza.

Ad anticiparlo è il settimanale “Oggi” che ha avvistato Tessa Gelisio seduta allo stesso tavolo del direttore di Studio Aperto, Giovanni Toti, da una cena si è partiti per stabilire la nuova conduzione. In questi giorni erano già arrivate notizie sul cambio di rotta di Cotto e mangiato, che rimane un marchio di Studio Aperto, si stava cercando la conduttrice facendo casting e si cercava un volto telegenico, una donna intorno ai trent’anni per restare fedele al target giovanile di Italia 1.

Si era anche parlato di tre candidate alla conduzione di Cotto e mangiato, Fiammetta Cicogna, reduce dalle imprese di Tamarreide, Elena Santarelli che ha presentato Plastik, entrambe su Italia 1, dunque una conoscenza della rete giovane Mediaset ed Elisabetta Gregoraci, da tempo assente dal piccolo schermo, troppo impegnata fra una vacanza e l’altra con suo marito Flavio Briatore. Ma in epoca non sospetta, si era anche fatto il nome di Iva Zanicchi, forte della sua esperienza dietro ai fornelli di Kalispera. Ma la cantante ed europarlamentare aveva smentito.

Tessa Gelisio, giornalista e conduttrice, ha comunque mostrato una certa dimestichezza con la cucina, per Pianeta Mare si è sempre cimentata nella preparazione della ricetta tipica del luogo visitato e inoltre è autrice di diversi libri di cucina, da Le ricette di Pianeta Mare a La buona ricetta, per una cucina naturale e Risparmiare in cucina, consigli e suggerimenti per risparmiare.

La prova non sarà semplice per Tessa Gelisio che dovrà vedersela direttamente con Benedetta Parodi che alla stessa ora condurrà la sua trasmissione su La7, senza contare che c’è anche Antonella Clerici in Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>