Benedetta Parodi entra ufficialmente nei palinsesti autunnali di La7

di Redazione Commenta

 La notizia girava da qualche giorno, con la presentazione dei palinsesti autunnali, il trasloco a La7 di Benedetta Parodi è ufficiale, Studio Aperto resta orfano di Cotto e Mangiato, la striscia quotidiana di cucina creata e condotta dalla giornalista che piaceva molto al pubblico e dalla quale sono nati svariati libri. Benedetta Parodi conferma che non lascerà i suoi preziosi fornelli e non si allontanerà neanche dalla cucina di casa sua, lei è sposata con Fabio Canessa, giornalista Sky, ed ha due figli, che è stata per anni il set in cui ha preparato le sue deliziose ricette.

Il vantaggio per Benedetta Parodi sarà quello di avere più tempo a sua disposizione sulla rete di Ti Media, non più legata a quei pochi minuti concessi da Italia 1 nel corso dell’edizione di Studio Aperto delle 12,25 per Cotto e mangiato, intervistata da Vanity Fair, però, non fa alcuna recriminazione: “Se sei abbinata a un Tg è giusto che il ritmo sia serrato. Il programma sarà ugualmente veloce ma mi sono stufata di fare tutto in un minuto e mezzo”.

L’avventura con Mediaset per Benedetta Parodi è iniziata 15 anni fa, prima come giornalista e poi, indossato il grembiule, dietro i fornelli di Studio Aperto. Come detto, non abbandona la cucina di casa sua perché fa parte della formula vincente e, quanto al passaggio a La7 è stato “umanamente duro” anche se elettrizzante. Vedremo se, oltre alle ricette molto semplici da realizzare e alla portata di tutti, presenterà qualcosa di più elaborato magari non per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>