Elisabetta Canalis eliminata da Dancing with the stars

di Redazione Commenta

Famosa ed apprezzata in patria, Elisabetta Canalis, dopo la rottura con il fidanzato George Clooney, aveva deciso di rifarsi una vita in patria, ma questa volta dell’illustre ex fidanzato, peraltro già nuovamente accasato. Per ricominciare aveva deciso di partecipare al corrispondente targato stelle e strisce di Ballando con le stelle, di cui in questi giorni si è parlato all’infinito, nella versione italiana ovviamente, Dancing with the stars. Per avere qualche speranza di arrivare, se non in fondo, almeno ad un traguardo onorevole, la show girl aveva chiesto agli italiani di votarla via internet.

In collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo, aveva lanciato un appello a tutti gli italiani, aveva ben indicato come fare, dove andare e come votare. Il debutto di Elisabetta Canalis non era stato proprio brillante, a dire la verità, era arrivata solo penultima, del resto nel paese dell’affascinante ex fidanzato, la nostra showgirl era più conosciuta come “fidanzata di”, sperava di entrare nel cuore degli americani partecipando a Dancing with the stars.

Nella seconda puntata, invece, la giuria tecnica aveva assegnato ad Elisabetta Canalis 21 onorevoli punti, piazzandola ai piani alti della classifica, nel ballottaggio però il pubblico a casa non è stato clemente, lei ed il suo ballerino Val Chmerkovskiy ha dovuto cedere il passo a David Arquette: “Per me stare qui era già un regalo ogni giorno. Voglio ringraziare comunque tutti per avermi invitato a partecipare. Grazie anche al pubblico e a chi ci ha votato. E’ stata un grande avventura”.

Già all’inizio della puntata Elisabetta Canalis era stata indicata fra quelle più a rischio, con Chaz Bono, figlio di Cher che ha recentemente cambiato sesso e David Arquette. Almeno per il momento, il sogno americano della showgirl finisce qui, dovrà continuare a ballare da sola, e trovare un altro modo per entrare nel mondo patinato d’oltreoceano che a lei piace tanto. Ma non è detta l’ultima parola, succede a volte che si abbia maggior successo una volta uscita da un programma. Chissà che non accada anche per lei. Mai dire mai!

Video Elisabetta Canalis – Dancing with the stars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>