The Voice Italia, a caccia di giuria e conduttore

di Redazione Commenta

Andrà in onda nei primi mesi del prossimo anno ed ancora non conosce nulla su The Voice Italia, la prima edizione italiana del talent show che negli Stati Uniti sta riscuotendo un grandissimo successo. L’edizione americana conta su grandissimi nomi del mondo dello spettacolo come Christina Aguilera.

The Voice Italia andrà in onda su Rai Due, ed è forse l’unica cosa certa, dovrebbe esserci anche Raffaella Carrà, unica donna che farà parte della giuria. Ed ancora si parla di Roby Facchinetti tra i giudici, ma anche in questo caso bisogna usare il condizionale. Per restare in famiglia, alla conduzione potrebbe esserci Francesco Facchinetti, ma le voci sono discordanti. Qualcuno dice che l’ex compagno di Alessia Marcuzzi sia scartato in partenza.

Fra i nomi di calibro si fa anche quello di Riccardo Cocciante e non mancherebbe neanche il rappresentante del web, a rappresentare la gioventù Willwoosh, al secolo Guglielmo Scilla, che potrebbe essere una buona carta da giocare per conquistare la fascia più giovane, Willwoosh potrebbe anche essere il conduttore.

Ad agitare ancra più le acque, arriva anche il settimanale Chi che lancia l’ipotesi di Mario Fargetta, meglio conosciuto per essere il marito di Federica Panicucci. Il noto dj non si vede spesso in televisione, più facile vederlo sulle pagine dei giornali al fianco di sua moglie. Misterioso il motivo per cui il settimanale diretto da Alfonso Signorini lanci l’ipotesi di una conduzione della prima edizione di The Voice Italia. L’ultima volta che abbiamo visto il dj in televisione, era stato in occasione del Festival di Sanremo dove aveva remixato il brano presentato dalla strana coppia formata da Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Ed ancora chiacchiere aggiungono il nome di Marco Mazzoli dello Zoo di 105, giusto per rimanere in ambito radiofonico. Insomma, le voci sulla conduzione del nuovo talent show The Voice Italia sono tante, anche se questo ruolo è piuttosto marginale, non rappresenta certo il fulcro del programma.

Comunque sia, se le voci fossero confermate, avremo il piacere di vedere la grande Raffaella Carrà ritornare sul piccolo schermo, un caschetto biondo mai dimenticato dagli italiani, con qualche anno in più, è vero, ma sicuramente la vera signora della televisione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>