Colorado: quattro nuovi conduttori per sostituire Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Cambia tutto a Colorado, programma di punta di Italia 1, come sappiamo, Belen Rodriguez ha salutato tutti per la gravidanza e per il suo prossimo impegno con Italia’s got talent, arrivano quattro nuovi conduttori.

Volti molto noti anche se con Colorado non sembrano essere molto in linea, eccezion fatta per Vladimir Luxuria che con la presentazione di programmi ha già fatto esperienza. Le altre tre new entry dovrebbero essere Fiammetta Cicogna, Fabio Troiano e Gabriella Pession. Più che confermato Paolo Ruffini.

Qualcosa doveva certo cambiare a Colorado, la minaccia più vicina è Made in Sud, che va in onda in seconda serata su Rai Due, tutti comici del sud, come dice il titolo e, a quanto pare, confermato fino al prossimo giugno. Mentre Belen Rodriguez, fra gravidanza e altri impegni, ha detto arrivederci, i nuovi quattro conduttori dovrebbe riuscire ad attirare l’attenzione del pubblico prevalentemente giovane, target della rete.

Per Vladimir Luxuria, ex parlamentare di Rifondazione Comunista, sarebbe la prima volta in Mediaset, anche se lì è nata grazie a Maurizio Costanzo ed alle sue numerose presenze all’ormai storico ‘Maurizio Costanzo Show’. Ha esordito brillantemente come inviata all’Isola dei famosi, dopo averne vinto un’edizione, si è dimostrata abile e capace, tanto da essere incoronata come la signora del reality. Evidentemente è piaciuta molto e sembra essere stata contatta dal Biscione.

Anche Fiammetta Cicogna è un volto già consciuto, dopo l’esperienza da Piero Chiambretti, è diventata di casa a Mediaset, per la quale ha condotto sempre su Italia 1, ‘Wild – Oltrenatura’, con buoni ascolti.

Arrivano, invece dalle fiction Fabio Troiano e Gabriella Pession. Anche Fabio Troiano è conosciuto, volto di uno spot pubblicitario di una nota marca di caffè, ha quasi rischiato di condurre il nuovo talent show di Rai Due, The voice, lo conosciamo per essere protagonista di ‘R.I.S. Roma Delitti imperfetti’, e presto sarà in ‘Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud’.

Volto inedito per un programma comico è Gabriella Pession, volto prestato alle fiction da una decina d’anni, regina in questo campo, l’abbiamo vista in ‘Orgoglio’ e ‘Capri’ e non solo. A dirigere il traffico sul palco tornerà Paolo Ruffini, padrone di casa di Colorado da qualche tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>