Un medico in famiglia 8: il ritorno di nonno Libero e nuovi matrimoni

di Redazione Commenta

Non sembra mancare nulla nell’ottava serie di un Medico in famiglia, su tutti, il ritorno di nonno Libero, poi, matrimoni, la nascita di tanti bebè, crisi e guest star. La messa in onda potrebbe essere per domenica 3 marzo, come sempre, in prima serata su Rai Uno. Sarà difficile per la concorrenza fare i conti con la saga dei Martini, piace a tutti, piccoli e grandi.

Si parte dal matrimonio di Giulio Scarpati (Lele) e Francesca Cavallin (Bianca), sposatisi nell’ultima puntata della precedente serie. La coppia attende un bambino che nascerà solo nell’ultima puntata, sono previsti 26 episodi. Ma non sarà l’unico bebè in arrivo a Poggio Fiorito.

Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei) aspettano ben due gemelli, anche Melina (Beatrice Fazi) e Dante (Gabriele Cirilli) diventeranno genitori di Aurora. Nonno Libero avrà, dunque, il suo bel daffare fra tutti questi bambini in arrivo. Lino Banfi è tornato a grande richiesta a Un medico in famiglia 8, aveva lasciato le scene nella settima stagione, deciso a dire addio.

La fiction, per giustificare l’assenza di Lino Banfi, aveva fatto partire nonno Libero per l’America dove era andato a far compagnia a suo fratello. La nipote Maria (Margot Sikabonyi), primogenita di Lele, sta per sposare Marco (Giorgio Marchesi), ma ci sarà un momento di crisi nella coppia con l’arrivo di Roberto Magnani, un compagno di università di Maria, ad interpretarlo ci sarà una new entry, l’ex gieffino Alessandro Tersigni.

Insieme a lui ci saranno altre new entry, infatti, a Un medico in famiglia 8, arriverà anche Catherine Spaak, che interpreta Gemma, la mamma di Bianca. Seguendo il filone ormai di moda dell’arte di cucinare, le due donne saranno protagoniste di un programma incentrato sulle preparazioni di torte e dolci.

Novità anche per Gus (Paolo Conticini), in arrivo una nuova fidanzata, Guenda, interpretata da Chiara Gensini. L’ospedale di Lele viene rilevato proprio da Gus che vuole trasformarlo in una clinica di lusso.

Amore anche per Annuccia (Eleonora Cadeddu), ormai maggiorenne, si innamorerà del tatuatore Emiliano Lupo (Edoardo Purgatori). Diventata grande, la ragazza decide di farsi chiamare Anna. Al Bano interpreterà se stesso, ma come guest star, ci sarà anche Daniel McVicar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>