Festival di Sanremo 2013: Carlo Verdone non sarà in giuria per motivi di salute

di Redazione Commenta

Ed ecco un altro forfait per il Festival di Sanremo 2013, dopo il doloroso addio dei Ricchi e Poveri per la scomparsa del figlio di Franco Gatti, arriva anche quello di Carlo Verdone che avrebbe dovuto far parte della Giuria di Qualità, che scenderà in campo domani per la finale della categoria giovani.

E’ di poco fa la notizia che riporta l’Ansa, Carlo Verdone non ci sarà al Festival di Sanremo 2013, per motivi di salute dice nel comunicato:

Sono davvero dispiaciuto perchè sono una persona che quando prende un impegno lo mantiene. Mi dispiace molto per Fabio Fazio e per il direttore di Rai1 Giancarlo Leone ma non ce la faccio stasera a partecipare alla Giuria di qualità al Festival di Sanremo, ho la faccia gonfia, per un ascesso al dente come Marlon Brando nel Padrino.

Pensare che Carlo Verdone aveva tutte le buone intenzioni di vegliare sul televoto che, secondo quanto pensano tutti, è fondamentalmente diretto da parenti, amici e conoscenti. Intervistato dal Corriere della Sera, aveva voluto sottolineare che il suo intervento era a titolo gratuito, per via dell’amicizia che lo lega a Fabio Fazio.

E chissà se sarà sostituito, ricordiami gli altri componenti della Giuria di Qualità del Festival di Sanremo 2013: Nicola Piovani, Eleonora Abbagnato, Stefano Bartezzaghi, Cecilia Chailly, Claudio Coccoluto, Serena Dandini, Paolo Giordano, Nicoletta Mantovani e Rita Marcotull.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>