Belen Rodriguez sostituisce Michelle Hunziker a Striscia la notizia?

di Redazione 2

La stagione televisiva 2013-14 è ancora lontana – c’è tutta l’estate di mezzo – ma i rumors su quello che succederà a partire dal prossimo autunno si susseguono. E così, dopo le voci che vorrebbero Alessia Marcuzzi di nuovo confermata alla guida del Grande Fratello 13, ecco che fanno capolino le prime indiscrezioni sulla prossima stagione di Striscia la notizia, programma di punta di canale 5 solitamente condotto da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio in un primo momento, Ezio Greggio e Michelle Hunziker in un secondo. E qui ci fermiamo – ci sarebbero anche Ficarra e Picone – perché è proprio sulla showgirl svizzera che è concentrata la notizia di quest’oggi.

Secondo gli addetti ai lavori, nella prossima stagione di Striscia la notizia Michelle Hunziker non ci sarà a causa della gravidanza che la porterà inevitabilmente lontana dai teleschermi per un po’ (dovrebbe infatti partorire in autunno). Ed ecco che allora si sta cercando di capire chi potrà essere la presenza femminile a sostituire la svizzera dietro il famoso bancone di Striscia. E… avevate dubbi? Ecco che spunta il nome di Belen Rodriguez, da poco diventata mamma e pronta a tornare in pista nella prossima stagione televisiva. La showgirl argentina è stata contattata da Vero Tv e per il momento pare avere smentito, specificando di non essere stata contattata da Antonio Ricci. “Non mi permetterei mai di rubare il posto ad una professionista come Michelle Hunziker, anche se fra poco entrerà in maternità“. Poi però ha aggiunto:Striscia la Notizia mi piace molto, è una trasmissione che guardo tutti i giorni. Chi direbbe di no a Striscia la Notizia, insomma?“. Un’apertura che potrebbe lasciare aperto qualsiasi scenario e adesso staremo dunque a vedere se questo rumors si concretizzerà e se dalla prossima stagione il palinsesto di canale 5 vedrà nuovamente Belen Rodriguez in rampa di lancio…

foto facebook

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>