Anticipazioni Beautiful: Maya Avant primo transgender?

di Redazione Commenta

Beautiful è una delle soap opera più seguite delle televisione italiana ma non solo, in tutto il mondo è di certo particolarmente nota. Nel corso degli anni tanti sono stati i temi toccati dalla soap, del resto stiamo parlando di ben 7000 puntate, traguardo appena raggiunto.

Beautiful entra tutti i giorni nelle case della gente quindi perché non stare al passo con i tempi? Ed ecco che dopo la coppia lesbica formata da Karen Spencer e Danielle, le due mamme di Caroline Spencer, arriva il primo transgender della soap. Stiamo parlando di Maya Avant, il controverso personaggio che ha subito una vera trasformazione da innocente cameriera di un bar ad arrivista assetata di potere.

Al momento, nelle puntate trasmesse in Italia, Maya è al fianco di Rick Forrester, attuale Amministratore Delegato della Forrester Creations, e si è praticamente autoproclamata nuova matriarca della famiglia Forrester. Un bel cambiamento per Maya, che si era vista sfuggire l’amato Rick, tutto preso dalla bella Caroline Spencer e invece in poco tempo è riuscita nuovamente ad insinuarsi nella sua vita ed avere finalmente gli agi che ha sempre sognato. Ma ben presto arriverà qualcuno a “rovinarle la festa”, stiamo parlando della sorella minore Nicole, appena giunta a Los Angeles.

La storia della famiglia di Maya è piuttosto segreta, non si conoscono molte cose, ma il regista Bradley Bell, ha deciso che Maya in passato era un uomo, Mayron, e questo è quanto sa sua sorella Nicole. Nemmeno Nicole è tanto innocente, visto che, a quanto pare, approfitterà di questa situazione per trarne un vantaggio personale.

Maya non vuole che questo segreto venga a galla, temendo che possa compromettere tutto ciò che è riuscita ad ottenere sino ad ora. A conoscere il segreto di Maya non ci sarà solo sua sorella, ma anche Carter, che ha raccolto notizie sulla famiglia. Come si comporteranno i due? Sappiamo che Carter proverà inutilmente a mettere in guardia Rick rispetto alla sincerità della compagna, ma le cose finiranno per ingarbugliarsi ulteriormente .

A quanto pare qualcun’altro verrà a conoscenza del passato di Maya o meglio, c’è un’altra persona che sospetterà che dietro quella donna si nasconda un segreto, stiamo parlando di Wyatt, che dopo la rottura con Hope proverà ad avvicinarsi alla giovane Nicole per scoprirne di più. In questo sarà incoraggiato da Bill, che le proverà tutte per rendere giustizia a sua nipote Caroline e mettere in difficoltà Rick, che per questo potrebbe vedere il suo ruolo di A.D. sempre più a rischio.

Per chi si stesse chiedendo come abbia fatto Maya ad avere una figlia, la risposta è che lei non ne era la madre naturale, ma aveva cresciuto la bambina del suo ex compagno come ne fosse la madre biologica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>