Isola dei Famosi 2016, le prime notizie sulla trasmissione

L’Isola dei Famosi 2016 ha aperto i battenti ed è stata già eliminata una concorrente finita nella prima nomination della stagione. Ecco chi sono i concorrenti e come sono andati i primi 10 giorni di naufragio. 

Cecilia Capriotti, una delle riserve tra i naufraghi in partenza per l’Honduras ha rinunciato subito alla sua partecipazione perché aspetta un bambino. Il suo posto è stato preso da Pamela Camassa che, in caso di rinuncia da parte di uno dei concorrenti ufficiali, partirà per l’Isola.

Per quanto riguarda invece i 10 famosi che si sfideranno in questo reality, è stata confermata la squadra. Sulla Playa ci sono Enzo Salvi, Claudia Galanti, Alessia Reato, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Aristide Malanti, Simona Ventura, Marco Carta e Stefano Orfei Nones. Come format vuole, i dieci vip non sono da soli. Ci sono anche i concorrenti sulla Playa Desnuda ovvero Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi, e i concorrenti sulla zattera vale a dire Christian Gallella e Gianluca Mech.

Come racconta Televisionando, si sono già creati 2 gruppi: da una parte la giovane Mercedesz e l’ex tronista di Uomini e Donne, e dall’altra tutto il resto della truppa, ma le strategie hanno prevalso e in nomination ci sono finiti Jonas Berami e Claudia Galanti. Il primo è già uscito vincente dallo scontro decretando la prima eliminata dell’isola.

Tre nuovi nominati all’Isola dei famosi 11: Jonas Berami, Enzo Salvi e Mercedesz Henger si contenderanno il posto in Honduras sfidandosi altelevoto. Dopo la prova leader che ha visto vincere Simona Ventura, i naufraghi dell’Isola hanno dovuto scegliere chi salvare secondo la strategia della reazione a catena.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.