Grande Fratello: Vanessa e Alberto a tutto sesso

di Redazione 2

 Movimenti molto strani sotto le lenzuola … hanno consumato ?

Al Grande Fratello Vanessa e Alberto a tutto sesso, gli ormoni nella casa più spiata dagli italiani vanno a mille per tutti, sarà colpa della primavera o delle frequentazioni pericolose, o chissà che altro, ma l’ ormone gira.

Questa mattina, Alberto non appena sveglio, è andato ad infilarsi sotto le lenzuola di Vanessa, sono partiti subito, baci, abbracci, effusioni sempre più incandescenti, hanno cominciato a coprirsi sempre di più, per nascondersi all’ occhio indiscreto delle telecamere, poi, si vedono solo movimenti strani, molto sospetti, preda e cacciatore, si sono dati un gran daffare.

Al Grande Fratello non si può nascondere nulla, i movimenti erano inequivocabili, hanno consumato la loro prima notte, o, per meglio dire, la loro prima mattina, l’ ormeggiatore è approdato con la sua nave nel porto di Vanessa. Immaginiamo Anna Chiara che questo pomeriggio ospite di Barbara d’ Urso a Pomeriggio 5, ha per l’ ennesima volta dichiarato che lei lo aspetta fuori, comunque.

Sempre per la serie il segreto è il nostro mestiere, Alberto confida al suo amicone Vittorio, solo qualche ora dopo, quel che è accaduto, nonostante i bisbiglii dai toni era evidente l’ argomento della loro conversazione, la preda esibisce il trofeo, gli racconta tutto, con dovizia di particolari, e, per giunta, spiffera tutto, il chiacchierone, parlando anche di qualche sera fa quando, dormendo insieme a Vanessa nella stanza relax, aveva attentato all’ illibatezza, si fa per dire, di Vanessa ma, lei, ragazza d’ altri tempi non ha ceduto.

Alcuni coinquilini di Vanessa nella casa del Grande Fratello non credono a tutto questo grande amore, sono convinti che sia una tattica della ragazza, una strategia. Sarà vero oppure no, intanto Alberto e Vanessa consumano. Eccome se consumano !

Video Grande Fratello – Vanessa e Alberto a tutto sesso

Commenti (2)

  1. mamma mia x me questo fuori la mette incinda ha ha ha ha ha di siccuro

  2. cucciolo ti voglio un mondo di bene………. te x sempre nel mio cuore…….
    wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    il milan…………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>