Amici: Maria de Filippi fa grandi pulizie fra i professori

di Redazione Commenta

 Troppe polemiche e litigi fra loro, tira aria di gente nuova

Amici: Maria de Filippi fa grandi pulizie fra i professori, non ha affatto dimenticato tutta la bagarre fatta quest’ anno dai docenti, adesso, è arrivata la resa dei conti, dopo la sfuriata fatta dalla conduttrice, per la quale si era scusata per il tono, ma non per i contenuti, non intende fare passi indietro, va avanti per la sua strada e, a riflettori spenti, è già partita la preparazione della prossima edizione.

Maria de Filippi vuole cambiare molte cose, ammette di essersi trascinata per anni gli stessi collaboratori per affetto nei loro confronti, ed ammette che quest’ anno è stata un’ edizione davvero troppo agressiva, che non ha dato un buon esempio ai ragazzi e non è affatto piaciuta al pubblico che, nonostante tutto, ha seguito il programma, facendo incetta di ascolti.

Ad Amici, mai come quest’ anno, si sono visti scontri verbali, a volte imbarazzanti, Steve la Chance è addirittura arrivato a mettere in dubbio le qualità professionali di Leon Cino, accusandolo di non essere sincero, ed ha chiaramente detto che Gianni Sperti non era il suo ballerino ideale e che mai l’ avrebbe messo nelle sue coreografie se non fosse stato necessario. Gianni era stato infatti chiamato perché Leon non riusciva a sollevare la sua allieva Daniela.

 E come non ricordare le sfuriate fra Maura Paparo che insiste per avere un suo banco di hip hop ed Alessandra Celentano ? Senza neanche dimenticare il duo Scalise – Di Michele contro Jurman che, a detta loro, lasciava allo sbaraglio i suo allievi, ed adottava un sistema di insegnamento assolutamente sbagliato.

Chi conosce Maria de Filippi sa che alle parole fa seguire i fatti, dunque, ecco pronto il repulisti. Restano confermati, al momento, Alessandra Celentano, Luca Jurman che ha portato alla vittoria ben due suoi allievi, di cui uno, Marco Carta, ha addirittura vinto il Festival di Sanremo, naturalmente Garrison, da sempre nel cuore della De Filippi, chiaramente Beppe Vessicchio, intoccabile. Chi potrebbe non essere più presente ad Amici sono Grazia di Michele e Grabriella Scalise, Maura Paparo, Steve la Chance. Forti dubbi per Palma, Astolfi, Fioretta Mari e Gastaldi – Rossi.

I pettegolezzi dicono che potrebbero entrare Kledi e Gianni Sperti, che passerebbe da opinionista di Uomini e Donne a insegnante di ballo. Una vera e propria rivoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>