X Factor inglese: non più giovane, brutta ma impazza sul web

di Blogger Commenta

X Factor inglese: non più giovane, brutta ma impazza sul webSusan Boyle una dilettante allo sbaraglio

X Factor inglese, o meglio, una specie, si presenta una donna, non più giovane, 47 anni, molto goffa, non è affatto bella, i presupposti per essere eliminata e per non essere neanche presa in considerazione c’ erano tutti. Gli esaminatori fanno il loro dovere, domande di rito, si scopre che è disoccupata e che vive in un paesino vicino ad Edimburgo, le facce dicono tutto, sono seccati, stanno perdendo tempo, pensano loro.

Susan Boyle si posiziona al centro del palco del Britain’n Got Talent, tutti pronti a fischiare, inizia a cantare e lascia tutti di sasso, una voce stupenda, un’ esibizione impeccabile, si guardano tutti meravigliati, c’ è chi si commuove, da quella personcina così insignificante non ci si aspettava altro che qualcosa di buffo, come il suo aspetto. L’ entusiasmo è stato talmente tanto che i presenti si sono alzati tutti in piedi, le hanno dedicato una standing ovation assolutamente meritata.

Susan Boyle ha cantato “I dreamed a dream” da Les Miserables, la più grossa sorpresa degli ultimi tre anni, diranno alla fine i giurati. Guardate anche voi il video, rimarrete senza parole. Da quando è andato in onda, è il video in assoluto più cliccato.

http://www.youtube.com/watch?v=nox2DRCAKxk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>