Chi ha incastrato Peter Pan ?: Paolo Bonolis anticipa il programma, forse

di Redazione 1

 Protagonisti ancora una volta i bambini, divertimento assicurato per tutti, grandi e piccini

E’ un Paolo Bonolis entusiasta che parla al TGcom, non manca molto all’ inizio della quarta edizione del fortunato programma di Canale 5, Chi ha incastrato Peter Pan ?, ancora una volta condotto da lui ed dall’ inseparabile Luca Laurenti, la terza edizione aveva cambiato il titolo in Chi ha incastrato lo zio Gerry, è stata presentata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Non ci saranno grosse novità, dice subito Paolo Bonolis, già da qualche tempo i promo di Chi ha incostrato Peper Pan ? sono in onda, la partenza dovrebbe essere il 15 ottobre ma, stando alle indiscrezioni, potrebbe partire anche prima, agli inizi di ottobre, è lo stesso Paolo Bonolis a raccontarlo, che aggiunge: “La vera novità sono loro, i bambini, nel senso che abbiamo cercato di portare in tv davvero quelli più forti. Siamo un po’ come Sanremo, la formula è la stessa, cambiano i cantanti”.

I protagonisti di Chi ha incastrato Peter Pan ? saranno, infatti, i bambini, come sempre ci saranno giochi, candid camera, scherzi, bizzarri talk show e simpaticissime ed improbabili domande che i piccoli faranno ai personaggi vip che tutte le settimane saranno ospiti, Paolo Bonolis ma, soprattutto i bambini, offriranno ai telespettatori, puro e semplice divertimento in una trasmissione adatta a tutti, grandi e piccini, pulita e spontanea.

Paolo Bonolis, del resto, ha sempre avuto un feeling particolare con i bambini, quando, dieci anni fa debuttò, aveva avuto una media di ascolti altissima, con uno share di poco più del 25% arrivando ad un picco di 28,15% con 7.150.000 telespettatori, del resto, di esperienza ne ha, erano gli anni 80 quando diventò famoso con Bim Bum Bam dove intrattenere i ragazzi con un pupazzo parlante, Uan.

Paolo Bonolis sta lavorando molto, ha confessato, stanco ma soddisfatto, l’ obiettivo da raggiungere era costruire un buon prodotto ed è convinto di esserci riuscito, non abbiamo alcun motivo per dubitarne, anzi. Un grande in bocca al lupo !

Commenti (1)

  1. BONOLIS TI STIMO E SEI STIMATO ,SE HAI FATTO TU O CHI CHE SIA LA RACCOMANDAZIONE AD ANNALIA (VERGOGNA) I BIMBI SONO TUTTI UGUALI ,SONO UN PADRE,VOI CHI SIETE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>