Amici 9 quarta puntata: vince il sole, Loredana farà l’ inedito

di Redazione Commenta

 Matteo continua ad essere primo in classifica, Pierdavide Carone, cantautore, scriverà il libro di Amici di questa edizione, Maria De Filippi gli chiede di non parlare troppo mai di lei

Loredana farà l’ inedito del prossimo cd di Amici 9, ha vinto alla grande contro Januaria anche se non con tutti i complimenti che in genere le dedicano gli insegnanti, che l’ hanno definita esagerata ma, comunque, votata.

Una quarta puntata fortunata per la squadra del Sole che va subito in vantaggio con Nicolò, per il ballo scendono in campo Elena e Maddalena, vince Elena ma gli insegnanti ritengono che Maddalena abbia fatto dei passettini in avanti, Pierdavide, cantautore, ha la meglio su Matteo che si esibisce in “Maria” che, però, non convince troppo.

L’ altra sfida di Amici 9 era fra Valeria, che ha cantato un brano di Mariah Carey contro Emma con l’ inedito “Davvero”, che vince, Loredana e Matteo, che si esibiscono in un brano di Mina “Grande Grande Grande” contro Elena che balla con Amilcar e Josè, stravincono cantando in modo impeccabile, esibizione che colpisce anche l’ irreprensibile Alessandra Celentano.

Ancora discussioni e polemiche fra Alessandra Celentano e Marco Garofalo che ha preparato una coreografia tutta al femminile, fra piume di struzzo, peccato che ci fossero anche i ragazzi, a lei non piace affatto e si astiene dal voto, Garrison e Chris, al contrario, ne sono entusiasti.

Nella sfida fra Nicolò e Giorgio, ballerino di hip hop, anche in questo caso Alessandra Celentano si astiene dal votare ritenendo Giorgio “inclassificabile”. La prossima settimana si sfideranno per l’ inedito Januaria e Valeria. Nella classifica di gradimento Matteo rimane ben saldo al primo posto.

Ospite della puntata è Valerio Scanu, un look diverso, appare più maturo, il cantante sardo ha presentato il suo ultimo singolo, “Ricordati di me”, tratto dal suo album già disco d’ oro, una canzone dolcissima che il secondo classificato nella passata edizione di Amici interpreta in modo davvero convincente.

Non saranno Luca Zanforlin e Chicco Sfrondini a scrivere il prossimo libro di Amici, ma Pierdavide che avrà un incontro con la Mondadori, Maria De Filippi gli suggerisce di usare degli pseudonimi ma, soprattutto, di non parlare troppo male di lei.

Video Amici 9 Loredana canta inedito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>