Grande Fratello 10: Marco e Carmen si sono baciati

di Redazione 1

 Il giovane parrucchiere si è dato subito da fare, con il consenso della ragazza palermitana, hanno già dormito insieme e si sono baciati

Grandi novità al Grande Fratello 10, nella storia del papà dei reality, a memoria d’ uomo, ci sono voluti altri dieci anni per vedere nascere un amore a prima vista e scambiarsi baci dopo solo qualche ora, i primi furono Cristina Plebani e Pietro Taricone, erano passati quattro giorni, record superato da Marco e Carmine, nemmeno tre giorni, il feeling fra loro è nato, invero, da subito.

I due ragazzi hanno dormito insieme, Carmen appena sveglia, dopo il doveroso saluto alla telecamere, ha annunciato che non hanno fatto niente, sotto il piumone, non appena aperto gli occhi, solo qualche sussurro, un po’ di tira e molla e scatta il primo bacio ma niente di più, la complicità è nata fin dalla prima puntata del Grande Fratello 10.

Entrambi chiamati subito nel confessionale dal quale Carmen e Marco, sono usciti in lacrime per avvenimenti legati alla loro vita lasciata al di fuori della casa del Grande Fratello, Carmen una vita durissima alle spalle, il papà suicida la mamma molto malata, Marco ha il papà paralizzato a seguito di un incidente gravissimo.

Il primo bacio, comunque, era nell’ aria Carmen e Marco sotto le coperte sul divano, un tuffo in piscina, lei era vestita, si sono stuzzicati a vicenda, niente di meglio che buttarsi sotto un caldo piumone per riscaldarsi, Marco lo confida subito a George, il più intraprendente è lui, nonostante sia più giovane, lei è un po’ più insicura, teme l’ opinione della gente al di fuori della casa del Grande Fratello.

Il beniamino della casa, Maicol, appoggia l’ amore nato fra Marco e Carmen, romanticona !

Commenti (1)

  1. X me Marco e Carmen stanno molto bene insieme… Lasciando la dfferenza di eta ke manco si nota,sembrano una coppia ke si conosceva gia da una vita e poi….. il primo bacio fuori casa!!!!
    questo sembra,ma…… come si legge gia da qualche parte la loro storia sembra gia finita cominciata presto e finita ancor prima …. boh nn si sa sembra ke si siano lasciati xke sono insicuri ma x me c’è qualcos’altro sotto ke nn viene a gallla….. ma lo scopriremo!!!
    kiss kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>