Amici 9: William resta nella scuola, in sfida Davide Flauto e Michele Barile

di Redazione Commenta

 Nella striscia quotidiana la sfida fra William e Silvio, scelto dalla squadra andrà in sfida Davide Flauto, Michele Barile in sfida per un provvedimento disciplinare

Il seguito dello speciale di sabato di Amici 9 l’ abbiamo visto nel day time di oggi, la sfida fra William Di Lello e Silvio, è stata vinta da William che rimane nella scuola, uno sfidante piuttosto particolare, un look diverso che, per certi versi, ricordava molto Davide Flauto.

L’ esaminatore esterno della sfida odierna di Amici 9 è stato Romano Musimarra che nel giudicare le tre prove dei ragazzi ha giudicato Silvio eccessivo ma interessante, William, invece, esagerato in alcuni punti tanto da rischiare di perdere il controllo dell’ esibizione ma, alla fine, ha scelto proprio William.

Nella sfide tra squadre nell’ ottava puntata di Amici 9 ha vinto il Sole, dunque in sfida la Luna, gli autori hanno scelto Michele Barile punito per una violazione del regolamento che lo ha portato al provvedimento disciplinare, il talentuoso si era, infatti, chiuso in bagno togliendosi anche il microfono per poter fumare, entrambe le cose severamente vietate.

Luca Zanforlin chiede agli allievi della squadra della Luna di scegliere qualcuno della classe che, secondo il loro parere, avrebbe dovuto andare in sfida, con votazione anonima, viene scelto Davide Flauto che, inutile dirlo, non ha gradito molto la scelta. Messe in dubbio, comunque, anche le qualità interpretative di Enrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>